è vuoto
è vuoto Protezione sovratensioni permanenti TOSCANO COMBI-2P32 2x32A 10002549
Protezione contro le sovratensioni permanenti. Per linee monofase e bifasiche. Alimentazione a 240 VAC. Con IGA da 10 kA.
Dispositivo di protezione combinata contro sovratensioni di origine permanente, causato da incrementi della tensione di rete, in impianti monofasici, con riconnessione automatica. È inoltre possibile proteggere contro le cadute di tensione se questa opzione è selezionata dall'utente tramite selettore frontale.
Ideale per la protezione dei circuiti di carica del veicolo elettrico grazie al fatto che permette la riconnessione del contatore in caso di interruzione di alimentazione superando la potenza contrattata. Il contatore deve apprezzare un'impedenza infinita che permette il riarmo dall'abitazione.
L'apparecchiatura dispone inoltre di un'uscita di contatto commutata per segnalazione remota di guasto. Dispone anche di un ingresso telecomando (ordine di marcia) che se non è attivata l'apparecchiatura non funziona, non effettua la riconnessione automatica. Con questo riusciamo a tagliare la fornitura da remoto, ad esempio in caso di mancato pagamento della quota di carico o per attivare il punto di ricarica con la presenza del veicolo (rilevatore di loop o sensore a ultrasuoni).
Composto da IGA e una bobina di tiro.
Specifiche:
Valore.
Tensione di lavoro.
240 VAC
Frequenza
50-60 Hz.
Potenza assorbita:
0,3 VA
Sezione massima sui morsetti
25 mm²
Margini ambientali
-20° + 70° C / 80% H.R.
Protezione.
IP20.
Montaggio
Rail DIN35
Numero moduli DIN
4.
Tensione di ripresa.
270 VAC ±2%
Tempo di risposta:
secondo la norma UNE-EN 50550.
Tempo di riarmo
10s
Tensione di ripresa.
Tempo di risposta per subtension
10s
Tempo di riarmo
10s
Intensità nominale
32
Curva
C
Potenza di taglio
10 kA.
Conforme alla normativa UNE-EN-50550 (POP).
È