è vuoto
è vuotoThilo
Recensito in Germania il 20 gennaio 2025
Das Teil paßt wie beschrieben in die EOS R7. Ich möchte den Adapter für ggf. auch tagelange Zeitrafferaufnahmen nutzen. Die 8,4V entsprechen der Spannung eines voll geladenen Akkus. Ich habe bereits ein Exemlar für meine EOS 700D, das hat nur 7,4V (= Akkunennspannung), da hatte ich bei niedrigen Temperaturenschon Probleme mit. Es gibt hier einige schlechte Bewertungen, weil die Kontakte nicht passen. Das ist aber Unsinn. Am Akku sind das die Kontakte vom Temperatursensor und die sind wirklich an anderer Stelle. Da es aber am Adapter nichts zu laden gibt, ist das egal.
Juliana Gomes
Recensito in Germania il 10 marzo 2025
I have a Canon 90D and the product works perfectly. Thats exacly what i was searching for. Thank you so much !!!
jose
Recensito in Spagna il 20 giugno 2024
Lo devolví incompatible con mi cámara Canon aunque ponía q valía.
Roberto Paula
Recensito in Francia il 12 gennaio 2024
Très bon matériel. Fonctionne parfaitement avec mon appareil.
Nicolò
Recensito in Italia il 1 aprile 2024
Ero alla ricerca di una soluzione pratica e semplice per alimentare la mia fotocamera tramite corrente continua continua. Questo trasformatore fa egregiamente il suo dovere. La tensione è stabile e arriva alla camera in maniera impeccabile. Uso una R6 mark1.
Damtech
Recensito in Francia il 30 giugno 2023
Parfait pour le studio, je vais exclusivement de la vidéo Intérieur, c'est donc idéal pour mon utilisation.▶️ Branchement sans modification du boitier .Le câble passe sans problème.▶️ La visu de tension est très pratique sur l'adatateur secteur .
Gionata Santi
Recensito in Italia il 18 giugno 2023
Prima di cominciare, premetto che ho testato questo alimentatore con un la mia Canon EOS 5D Mark III con firmware 1.3.6, non possiedo altre fotocamere compatibili.L'alimentatore mi è arrivato con una classica scatolina beige senza troppi loghi e scritte, al suo interno ci sono i 3 componenti (alimentatore, cavo con spina europea e il cavo terminale con la "finta batteria") e un foglio di istruzioni solo in tedesco. Per fortuna non c'è bisogno di particolari istruzioni per riuscire ad usare il tutto.Strutturalmente le plastiche sono buone e i cavi sono abbastanza morbidi, al contrario di come capita spesso con prodotti economici. Il connettore che unisce il cavo terminale e l'alimentatore è molto saldo e non dovrebbe avere problemi con piccoli strattoni. Sull'involucro c'è un display che indica il Voltaggio reale in uscita.A proposito di Voltaggio, nominalmente l'etichetta indica 8 Volt in uscita (dato che coincide con la richiesta stampata sul fondello della mia reflex), ma durante l'uso il display mi ha sempre indicato da 8,24 a 8,33 Volt, tutto entro tolleranze normali. In ingresso è universale, basta adattare la spina per poterlo usare in tutto il mondo.Nell'uso pratico, la reflex alimentata con questo adattatore va benissimo, il software lo riconosce semplicemente come una batteria completamente carica. In una sessione di lavoro circa un'ora il trasformatore è rimasto tiepido.Una informazione utile è che il cavo di alimentazione fornito è lungo 1,2 metri, quello che parte dal "mattoncino" è 1,2 metri anch'esso mentre il terminale con la finta batteria è circa 90 cm. In totale si hanno circa 3 metri si movimento e circa 2 metri a partire dal mattoncino.Cosa manca... Rispetto all'alimentatore originale di Canon, non c'è il toroide sul cavo per schermare le interferenze (che poi non c'è in tutte le versioni...), a parte questo è del tutto equivalente.Altra nota, uno dei connettori ausiliari sulla finta batteria, il "D", non è nello stesso punto della batteria originale (in cui però sarebbe marchiato "T"). Poco male, nel vano della reflex non c'è neppure il contatto per questo, ma sarei curioso di sapere perché questa scelta... Cercherò in rete!In conclusione, per me l'alimentatore per me è promosso.Consigli per gli acquisti:Se il vostro modo di scattare è molto dinamico e soprattutto in esterni ampi, probabilmente è un accessorio superfluo. Ma se fate foto o video in interni o in location circoscritte e organizzate, allora è un ottimo strumento per non stressarsi a controllare batterie su batterie!
Lili
Recensito in Italia il 28 aprile 2023
Questo prodotto arriva in una scatola di cartone anonima che contiene: un adattatore CA-ACK-E6, un cavo di alimentazione, una batteria compatibile per Canon LP-E6-LP-E6NÈ realizzato con buoni materiali e sembra robusto e affidabile: il cavo di alimentazione utilizza conduttori in rame, isolamento unipolare mentre esternamente il tutto è protetto da una guaina flessibile in pvc ignifugo.Ho molto apprezzato la presenza di protezioni da: sovraccarico, sovratensione, corto circuito, sovracorrente e surriscaldamento; ciò rende l'utilizzo più sicuro.È comodissimo soprattutto se si vogliono registrare video con la reflex perché funziona collegandolo alla corrente, dunque la batteria non sarà mai scarica.Il funzionamento finora è stato più che soddisfacente e assegno il punteggio massimo!
Francesco
Recensito in Italia il 8 aprile 2023
Uso spesso la mia fotocamera per scattare brevi spot pubblicitari o interviste e per la fotografia di prodotti. Poiché le batterie non sono più umide e non durano un'intera giornata lavorativa, ho ordinato questo alimentatore. Quando viene utilizzato per la prima volta durante un'intervista, il suono produceva un ronzio molto forte e il microfono a clip cablato esterno era danneggiato. Da allora, utilizzo l'alimentatore solo per la fotografia di prodotto, quindi finora funziona senza problemi.
Sergio Pin
Recensito in Italia il 30 aprile 2023
A patto di avere una presa di corrente. il dispositivo permette di alimentare la fotocamera indefinitamente, senza preoccuparsi della scarica della batteria.Sono tre parti: il cavo, l’alimentatore da 8,2 Volt e la batteria fittizia.Per la Canon 7D primo modello (2011) e pare funzionare bene.L’alimentatore ha anche l’indicatore di voltaggio. Non indispensabile ma utile per sapere che sta funzionando correttamente.La batteria fittizia è separata dall’alimentatore e ha il connettore coassiale da 5,5mm comunemente usato per molti dispositivi. Potrebbe anche essere connessa a una batteria esterna con voltaggio idoneo.
EF
Recensito in Italia il 17 aprile 2023
Spesso utilizzo la mia reflex per delle dirette streaming on line e per evitare di interrompere le dirette a causa della batteria scarica ho deciso di ordinare questo prodotto che risolve ogni problema. Grazie a questo prodotto posso alimentare la mia reflex direttamente dalla corrente casalinga senza utilizzare la batteria. Prodotto che fa ciò che deve e che promette. Buon rapporto qualità prezzo, funziona perfettamente.
Prodotti consigliati