è vuoto
è vuotoMaxime T.
Recensito in Francia il 22 febbraio 2025
Achète pour un Sony ZV-E10 et tout est parfait !
Florian
Recensito in Germania il 16 marzo 2025
Das Netzteil funktioniert mit meiner alten Sony Alpha 5100, die Akkustandsanzeige bleibt auch über einen längeren Zeitraum bei 100%. Die "Spannungsanzeige" des Netzteils zeigt jedoch Quatsch an, 0.23 bei meinem Exemplar. Naja, wird eh abgeklebt, da unnötig hell. Angegebene Ausgangsspannung 8,0V, Strom 3,0A max..
Reichardt Steve
Recensito in Germania il 11 luglio 2024
Der Artikel macht was er soll. Auch die optische Anzeige über die Ausgangsspannung ist sehr gut.
Jonas F.
Recensito in Germania il 21 gennaio 2024
Es funktioniert alles wie es soll. Meine Kamera wird dauerhaft mit Strom versorgt und das Gerät wir auch nicht sonderlich heiß.
SuperMario
Recensito in Germania il 12 gennaio 2024
Jetzt kann ich meine Kamera Sony A7 R2 für Sachaufnahmen, Vlogging, Thethering, Bracketing und Turntable-Aufnahmen ohne Unterbrechung einsetzten, was viel Sicherheit gibt und somit super ist.
Sushipepito
Recensito in Italia il 25 aprile 2023
Ho potuto provare questa dummy battery per alimentare la mia Sony A7II e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del prodotto e dalla sua affidabilità. Sono un fotografo professionista e, spesso, ho bisogno di utilizzare la mia fotocamera per lunghi periodi, soprattutto quando realizzo video o streaming.La confezione include un cavo di alimentazione, un trasformatore, la batteria dummy NP-FW50 e un manuale.Il cavo di 3 metri è abbastanza lungo per permettermi di posizionare la fotocamera dove preferisco senza troppi problemi.L'installazione è stata semplice e rapida: ho inserito la batteria dummy nella mia Sony A7II, collegato il trasformatore e il cavo di alimentazione, e la fotocamera si è accesa normalmente, riconoscendo la batteria come se fosse sempre al 100%.Nel mio caso è necessario rimuovere il copribatteria per poterla utilizzare comodamenteUna cosa che apprezzo particolarmente di questo prodotto è la sua sicurezza: è certificato CE, FCC e RoHS, e offre protezioni da sovratensione, surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito. Inoltre, né la batteria dummy né il trasformatore si sono surriscaldati durante l'utilizzo, rimanendo solo leggermente tiepidi al tatto.Questo semplice accessorio mi ha permesso di evitare l'usura delle mie batterie originali e di prolungare la loro durata, mantenendo la fotocamera sempre alimentata e pronta all'uso.A un prezzo di circa 25 euro, lo considero un investimento valido per chiunque utilizzi la propria fotocamera per scopi professionali o come webcam.Lo consiglio a chiunque cerchi un'alternativa pratica e sicura per garantire un'alimentazione costante alla propria fotocamera.
Super 35
Recensito in Italia il 8 aprile 2023
La batteria dummy è uno strumento quasi essenziale per chi vuole fare streaming o usare semplicemente la camera come webcam, infatti permette di alimentarla direttamente dalla presa da muro. In questo modo non servirà usare le batterie “normali”, facendoli fare cicli inutilmente.In confezione troviamo:- il cavo di alimentazione- il trasformatore- la batteria- il manualeUna volta collegato tutto, il cavo è lungo 3 metri, la fotocamera si accende normalmente e la batteria dummy verrà riconosciuta come una batteria che sta sempre al 100%. L’ho inserita nella mia sony a5100 e l’ho tenuta accesa per circa 15 min e né la batteria, né il trasformatore, hanno subito un aumento di temperatura significativo, al tatto sono tiepidi.Per ora non ho avuto nessun problema di spegnimenti casuali e quant’altro. La batteria dovrebbe essere protetta da sovratensione, surriscaldamento, sovraccarico e cortocircuito (non ho avuto modo di testarlo, perché non volevo fare cortocircuiti deliberatamente).Direi che il prezzo di circa 25 euro è più che onesto e la consiglio a chiunque utilizzi la propria camera come webcam. Se mai avessi problemi in futuro aggiornerò la recensione.
Nicola
Recensito in Italia il 28 aprile 2023
Finalmente posso risparmiare le mie batterie, dove la mia Sony A6400 se le mangia a vista d’occhio...In dotazione c’è solamente l’alimentatore con il manuale utente. L’alimentatore è dotato di un display LCD, a mio parere inutile perché lo si vede direttamente dalla fotocamera, però c’è e perché screditarlo? 😊Da un’estremità c’è la classica spina da collegare alla corrente e dalla parte opposta una “finta” batteria che va inserita nel vano.Nell’uso tengo sempre lo sportellino aperto visto che rimane comunque ben agganciata ed è una vera genialata! Finalmente posso registrare per ore senza problemi e soprattutto durante le LIVE, non c’è bisogno di sostituire continuamente le batterie.Veramente comodo per qualsiasi utilizzo, dallo shooting fotografico al video.Se anche voi avete una fotocamera Sony compatibile e non volete “sfinire” le vostre batterie, è un acquisto interessante e sono 25€ ben spesi.
Prodotti consigliati