è vuoto
è vuoto
Il POLINI 177 è un vecchio coniglio tra i cilindri Tuning per i motori PX da 125 – 150 cc. Dopo molti anni ha ricevuto un aggiornamento stravagante, che in realtà non è un aggiornamento, ma una ricostruzione completa del leggendario 177s!
Ora è disponibile in due versioni (hub da 57 mm o versione a corsa lunga). Il kit cilindro è realizzato in alluminio con un rivestimento ad alta resistenza. Con questo, i problemi di raffreddamento dovrebbero essere un ricordo del passato! Pistone di alta qualità con anelli sottili, testa cilindrica con centraggio integrato e avvitamento multiplo e posizione della candela selezionabile (centrale o obliqua).
- Per hub da 57 mm.
- Foro da 63 mm.
- Con testa cilindrica, 8 punti di avvitamento e guarnizione speciale per una perfetta tenuta.
Si consiglia di utilizzare almeno un carburatore Dellorto SI 24.24 o meglio la versione Pinasco SI26 con ugello appropriato. Allo stesso modo, la trasmissione deve essere regolata mediante pignone frizione o altri ingranaggi. Un sistema di scarico sportivo Road /Touring offre anche un buon livello di prestazioni. L'accensione deve essere impostata a 17-19 gradi v.OT a seconda della traduzione e configurazione. essere messo.
Nota PX 80 modelli: l'alloggiamento del cilindro nel corpo del motore deve essere inserito e utilizzare l'albero motore corrispondente! Non compatibile con l'albero motore originale 80.