è vuoto
è vuotoDescrizione
Yamaha è il più grande produttore di strumenti musicali al mondo.
Il 2012/13 vede il 125° compleanno di Yamaha.
125 anni di produzione di strumenti musicali di qualità.
Ampiamente riconosciuto per l'alta qualità e la coerenza in una vasta gamma di strumenti, dall'entry level alla fascia alta.
Yamaha è ampiamente riconosciuta come la scelta dello strumento musicale per studenti e insegnanti. Gli strumenti Yamaha sono utilizzati in tutto il mondo da principianti e musicisti professionisti.
Parte della pluripremiata gamma Yamaha entry-level chitarra classica.
Con retro e lati meranti a 2 strati per una maggiore resistenza e profondità di tono, il C70 è il passo avanti rispetto alla rinomata C40.
Il C70 potrebbe essere uno dei modelli classici a grandezza naturale più economici di Yamaha, ma la sua qualità e il tono sono eccezionali. Un vero affare per i principianti.
Dal suo lancio nei primi anni '90, queste chitarre classiche Yamaha hanno accumulato una vasta gamma di premi nel settore ed è ora saldamente affermata come strumenti di scelta tra insegnanti di chitarra, principianti e giovani studenti.
Corda in nylon con tradizionale collo largo 52 mm e finitura decorativa con foro di risonanza.
Il C70 è un ottimo rapporto qualità-prezzo e una combinazione di eccezionale suonabilità, suono superbo e una qualità del suono normalmente associata solo a strumenti più costosi.
Materiali di alta qualità, tra cui un top in abete, tastiera in palissandro abbinata alla rinomata affidabilità e durata Yamaha lo hanno reso un appuntamento fisso anche nelle aule del Regno Unito.
Specifiche:
Finitura: lucida – finitura ultra sottile (UTF).
Scala corde: 650 mm.
Profondità del corpo: 94-100 mm (3 11/16"-3 15/16")
Larghezza del dito (dado/corpo): 52 mm (2 1/16")
Parte superiore: abete rosso.
Retro: Meranti (2 strati)
Lato/Costa: Meranti (2 strati)
Collo: Nato
Tavola: palissandro.
Ponte: palissandro
Informazioni legali
Verranno spediti in omaggio 2 plettri per chitarra classica