è vuoto
è vuoto
Mettiamo fine alle tonnellate di rifiuti causati dai piatti di plastica Con Wiseware le stoviglie usa e getta sono sostenibili. Le nostre stoviglie in foglia di palma sono fatte con foglie di palma che vengono lavate, asciugate, sfibrate e poi pressate in piatti. L'intero processo di produzione è privo di sostanze chimiche e rinunciamo a un ulteriore rivestimento in plastica dei piatti. In questo modo offriamo un prodotto biodegradabile, che dopo l'uso può essere smaltito nel compost.
Chi siamo?
Wiseware è un marchio di wisefood, una giovane azienda di Monaco di Baviera. La nostra missione è la riduzione della plastica attraverso alternative sostenibili. Avendo già sostituito diverse centinaia di milioni di cannucce in 20 paesi con le nostre cannucce commestibili, noi di Wiseware vogliamo aiutare i consumatori a integrare piatti, ciotole e posate sostenibili nella loro vita quotidiana.
Come si crea un piatto di foglie di palma?
Le nostre stoviglie usa e getta sostenibili sono fatte in India con le foglie della palma Areca. Per la produzione vengono utilizzati sempre fogle cadute che vengono raccolte, selezionate e legati. Successivamente le foglie vengono asciugate e poi pressate nella giusta forma senza l'uso di sostanze chimiche, ma solo con vapore acqueo. Le stoviglie usa e getta sostenibili in foglie di palma sono pronte.
Cosa rende i piatti in foglia di palma così speciali?
A differenza dei piatti di plastica e di cartone, i piatti in foglia di palma sono più robusti e dimensionalmente più stabili dei piatti di carta. Inoltre, i piatti in foglia di palma sono impermeabili e resistenti al taglio. Un'altra caratteristica particolarmente pratica è che i piatti in foglia di palma possono essere utilizzati nel microonde. Le stoviglie in foglia di palma sono adatte per qualsiasi festa ed eventi come feste di compleanno e fdi famiglia, barbecue e matrimoni, ma sono anche ideali per il settore professionale della ristorazione e del catering.