è vuoto
è vuotoJosé Millón Fotografía
Recensito in Spagna il 22 gennaio 2025
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
mikabill
Recensito in Svezia il 7 febbraio 2025
Best tripod I've had so far!
🏆TechosParis75🏆
Recensito in Francia il 4 settembre 2024
Je suis satisfait de ce produit. Le trépied est bien conçu. Il est solide et durable malgré son poids léger, ce qui le rend facile à transporter dans un sac à dos. J'apprécie particulièrement la finition caoutchoutée de la poignée (confortable). Le trépied est équipé d'un système de fixation rapide qui permet d'accrocher et décrocher rapidement l'appareil photo. C'est un gain de temps. Avec une capacité de charge jusqu'à 3 kg, ce trépied peut facilement supporter mon appareil photo avec des objectifs lourds. L'un des points différenciant de ce produit est la possibilité de transformer la poignée en mini trépied en appuyant simplement sur un bouton. Le déploiement est rapide, et le trépied tient parfaitement bien en position.En résumé, je recommande ce produit à bon rapport qualité/prix dont les points forts sont :- Léger et facile à transporter- Système de fixation rapide et sécurisé- Capacité de charge (3 kg)- Se transforme facilement en mini trépied- Crochets pour plus de polyvalence
Mymo
Recensito in Italia il 7 agosto 2024
Un sistema per vlogging che diventa con un solo click un ottimo e stabile treppiede; questo prodotto Ulanzi mi ha davvero quasi convinto. È abbastanza pesante ma pensato per fotocamere leggerne quindi se usato in questo modo risulterà abbastanza equilibrato se usato come maniglione. La grande utilità però è nella velocità in cui si trasforma in mini treppiede, basta premere il tasto sul dorso per far scorrere in automatico altre due robuste gambe. Il sistema regge ben oltre il peso di fotocamere leggerne, vi ho caricato per prova una reflex bella ingombrante e pesante e la testa la reggeva molto bene, naturalmente in casi come questo sarà difficile poter chiedere che il corpo macchina possa sporgere in avanti. Buna la testa a snodo, robusta e con.piacere ho verificato anche una discreta fluidità che mermetterà a chi vorrà usarlo per i video di realizzare inseguimenti o panoramiche senza scatti. Qualche dubbio sulla placchetta per l'attacco alla fotocamera, quel sistema di fissaggio della vita da 1/4 con una tacchetta per avvisarla con una monetina è a mio avviso da evitare, non sempre si ha una monetina e se proponi un attacco veloce a click sulla testa del cavalletto poi però si perde tempo inutilmente a cercare di avvitare la placchetta, sarebbe bastato applicarci un sistema a farfalla. Buona la possibilità di poterlo aggrappare tramite il gancio nascosto nella gara principale, a volte è difficile trovare un muretto e usando questo escamotage anche una recinzione potrà tornare utile. Attenti però al peso della fotocamera montata!Insomma ottimo e versatile sistema, robusto e pratico, occupa poco spazio in borsa e vi permetterà di portare a casa video e foto ben stabilizzati e scatti non mossi. Buona luce a tutti voi.
jeff
Recensito in Francia il 5 agosto 2024
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Enrico
Recensito in Italia il 5 dicembre 2024
Lavorando come fotografo freelance ricevo dai clienti richieste di ogni tipo, anche durante il lavoro, a sorpresa, e prodotti piccoli e leggeri, facili da infilare in una tasca dello zaino, sono ideali. Che siano pptenti faretti Led, powerbank per lunghe ore di riprese o treppiedi, proprio come questo.Decisamente robusto e solido, è un’ottima soluzione per il vlogging e la fotografia da viaggio.Premendo sul bottone centrale, il dispositivo si trasforma rapidamente da maniglia video, perfetta come strumento per simulare l'effetto "jimbal", a mini treppiede.Nonostante sia leggero, dovrebbe reggere bene anche reflex più pesanti. Tenete però conto che non ho fatto test personal. Io ho una mirrorless, quindi il carico massimo che ho testato è attorno al chilo e mezzo.In definitiva, questo treppiede unisce leggerezza e "tascabilità" con funzionalità notevoli e una sensazione di solidità e affidabilità che, lavorando abitualmente con obbiettivi da migliaia di euro, è un requisito non trascurabile. Lo consiglio!
Marco
Recensito in Italia il 14 dicembre 2024
Uno dei migliori treppiede che ho mai avuto...superlativo.
Jesper Mikkelsen
Recensito in Germania il 16 novembre 2024
I haven't used it much yet, but it has a great build quality and fits my hand perfect!
Stefano G.
Recensito in Italia il 28 ottobre 2024
Ho acquistato questo treppiede per confrontarlo con il Mantispod della Pgytech e devo dire che da un punto di vista squisitamente costruttivo (materiali e aspetto) mi ha impressionato in maniera positiva.La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è proprio la sua caratteristica principale: lo scatto a molla per liberare le due gambe anteriori.Mi spiego meglio: al contrario del Mantispod, le gambe si aprono e si chiudono solo tramite il meccanimo a molla; di conseguenza, se, in seguito a un urto o a una caduta, la molla dovesse danneggiarsi, il treppiede rimarrebbe perennemente aperto senza possibilità di bloccarsi in posizione "chiuso".Forse è una mia eccessiva paranoia ma alla fine ho preferito restituirlo prendendo il prodotto della Pgytech.
Prodotti consigliati