è vuoto
è vuotoAndreas Noskow
Recensito in Germania il 30 marzo 2025
Funktioniert einwandfrei , stufenlose Einstellung
DPG
Recensito in Spagna il 3 febbraio 2025
El producto funciona bien y es fácil de instalar. De momento ningún problema, lleva 1 mes funcionando, veremos cuando pase el tiempo.
Grégory
Recensito in Belgio in data 18 maggio 2025
Bien silencieux
Franco
Recensito in Italia il 17 settembre 2024
Si tratta di un timer comunemente usato per temporizzare un impianto luci ad esempio di un atrio condominiale o una scala. Occupa un posto sulla sbarra din e tutti i morsetti sono posizionati sulla parte inferiore....forse da questo punto di vista è più ordinato dividerli tra parte superiore e inferiore, per evitare di avere tanti cavi tutti dallo stesso lato...comunque vabbe, nulla di problematico. Il funzionamento è molto chiaro e gli indicatori sono tutti ben visibili e ben marchiati....sposatndo il cursore si può decidere per quanto tempo le luci devono restare accese, l'intervallo selezionabile varia da 50secondi a 15minuti circa. Non mi sembra di aver percepito ticchettii durante il funzionamento...cosa che invece spesso capita con questi timer meccanici. Prezzo nella media. Tutto sommato un buon prodotto
Cliente
Recensito in Italia il 13 settembre 2024
E' un timer che può essere impostato per via manuale con rotazione di un trimmer, si passa da una trentina di secondi finanche venti minuti. Per carichi di tipo resistivo è specificato possa reggere fino a 16 ampere, su tensioni massime di 250 Volt A.C.; è piuttosto silenzioso durante lo scambio del relè.-Il timer funziona regolarmente disattivando o attivando il contatto di uscita, si può scegliere tra due schemi funzionali : uno a tre cavi, l'altro a 4 cavi. Tutto dipende dall'impostazione di lampade ed interruttori combinati elettricamente con l'ingresso del timer.-Più che altro il prodotto in sè è sprovvisto di marchio CE , non è come la fotografia presente in annuncio, mentre la confezione cartonata e le istruzioni posseggono in calce tale marchio. Non son troppo sicuro di come abbiano classificato questo ALC18, se come orologio (che non richiede nessuna etichettatura europea) o se come temporizzatore per la 230 Volt ( e qui diventa d'obbligo apporre CE a caratteri grandi e ben visibili). Non per altro, se poi c'è da certificare un impianto, non è che si può selezionare e acquistare componenti a casaccio che provengono da diverse nazioni del mondo... Non so se l'oggetto in mia possesso debba ancora passare la trafila burocratica per regolarizzarne la vendita in Europa, ad ogni modo funziona regolarmente.
Prodotti consigliati