è vuoto
è vuotoJoel
Recensito in Germania il 8 gennaio 2025
Top Ware, gut verpackt superschnelle Lieferung, Danke gerne wieder
marco1976
Recensito in Italia il 2 gennaio 2025
Usato per striscia led per adesso nessun problema
BESSON HENRI
Recensito in Francia il 19 agosto 2024
Appareil concentré et performant satisfait pour l'instant
Alex
Recensito in Spagna il 18 agosto 2024
Buena calidad y salida de intensidad según lo marcado.
Mario pozzi
Recensito in Italia il 12 marzo 2024
Purtroppo non ha risolto il mio problema
Ivan
Recensito nei Paesi Bassi il 22 agosto 2023
Werkt wel maar maakt irritant piepend geluid Niet tevreden.
Vaselli Alessandro
Recensito in Italia il 17 giugno 2023
perfetto
Enrico
Recensito in Italia il 9 maggio 2023
ottimo trasformatore elettronico a 24 volt, a bassisimo profilo per specchiere ed altro,tenere in considerazione che le luci non si accendono subito dopo averlo alimentato, ma dopo qualche secondo, probabilmente cè un grosso condensatore che deve caricarsi prima di fornire tensione all'uscita, per il resto è silenzioso e robusto
Bazinga
Recensito in Italia il 3 febbraio 2023
Il trasformatore si presenta piccolo e compatto. Completamente in materiale plastico (ad eccezione delle viti, ma anch'esse filettano solo sulla plastica).Non è presente nessuna segnalazione che ne indica il funzionamento. Nella confezione è inoltre incluso un piccolo cacciavite. Per quanto non sia di ottima fattura, se non avete altro può fare il suo lavoro.Su entrambe i lati troviamo dei coperchietti di plastica removibili con due viti. Questi coperchietti hanno la duplice funzione di proteggere le morsettiere e di fare da blocco per il cavo.Su un lato troviamo i due morsetti per collegare la 220V, mentre dall'altro lato troviamo i due morsetti con la 24VDC.Come corrente massima in uscita, di targa, vengono indicati 0,625A. Al momento l'ho potuto testare fino a 0,5A senza nessun tipo di problema o di ronzio. La tensione in uscita è rimasta stabile tuttavia non ho avuto modo di testarlo al limite delle sue specifiche.Una cosa di cui tener conto è che l'uscita non è a 12V come le più diffuse strisce led ma a 24V.E' possibile usarlo con strisce 24V oppure, come l'ho utilizzato io, con due strisce collegate in serie. In questo secondo caso è importante che le due strisce siano della stessa lunghezza e della stessa tipologia così che arrivino 12V a ogni striscia.Sicuramente un buon trasformatore per piccoli carichi, facilmente nascondibile date le ridottissime dimensioni.
⭐Naruto⭐
Recensito in Italia il 28 febbraio 2023
Un alimentatore molto compatto che può essere inserito anche all'interno di una scatola di derivazione. È ben realizzato e facile da utilizzare e cablare.La potenza è discreta. Abbiamo a disposizione infatti 30W e 24V che vi permetterà di alimentare una striscia di 10W al metro con lunghezzaa quindi 3 metri.Faccio presente che non questo alimentatore non permette di dimmerare la striscia collegata.Per il prezzo che ha trovo che sia un valido alimentatore "salvaspazio".
Arnaud
Recensito in Francia il 2 febbraio 2023
J'ai écrit tout un paragraphe avec plein de détail, mais il n'a pas passé la censure :/.Ce transformateur pas cher est bien conçu , les composants bien soudés, milieu de gamme à priori, tout à l'air bien dimensionné. Il est construit autour du circuit intégré central en photo, conçu pour cet usage et utilisé selon ses spécifications. Il intègre diverses protections pour éviter les problèmes.Attention, la seule chose qu'il n'intègre pas, c'est un limiteur d'intensité : cad que si vous surconsommez au dela de 20W, il vous laissera faire....Jusqu'à qu'il surchauffe à +100°C, et là, il se coupera. Pour votre sécurité, évitez.
Alessandro
Recensito in Italia il 28 novembre 2022
Quando si cambiano le lampadine passando al led, quasi sicuramente se avevate un trasformatore precedentemente dovrete sostituire pure quello in quanto non adatto ad alimentare sorgenti che assorbono correnti basse come il led.Premesso ciò, questo oggetto assolve bene ai suoi compiti: costruzione robusta, dimensioni ridotte e scocca abbastanza resistente.Bisogna solo tenere conto del fatto che l'accensione non è immediata (l'interruttore va messo sulla linea 230 V a monte) e durante il funzionamento, prestando la dovuta attenzione, si sente vibrare la circuiteria all'interno. Sicuramente per mantenere il prezzo basso avranno lesinato su qualche componente di fissaggio: nulla di così terribile.L'ho messo alla prova nel progetto di illuminazione della mia cucina che dipendeva solamente da un piccolo neon sottopensile.Spero di essere stato utile, grazie della lettura.
Optimus Prime
Recensito in Italia il 13 novembre 2022
L’alimentatore si presenta in una scatolina di cartone stampata assieme a un manualetto di istruzioni.Il dispositivo è molto compatto e facilmente si presta ad essere nascosto se non si ha molto spazio. Da un lato ci sono i morsetti per collegare il carico a 24V e dall’altro quelli per la 220V. Da ambo i lati i morsetti non sono molto grandi ma, a differenza di quanto successo in passato con un alimentatore simile, sono sufficientemente grandi da poter assicurare i cavi senza troppi sforzi, utilizzando ovviamente cavi della sezione corretta per il carico che si deve alimentare.Una volta collegati i cavi, l’alimentatore si è comportato bene: la tensione rimane stabile (misurata col tester) e non ho avuto problemi di surriscaldamento anche dopo diverso tempo di utilizzo. Non ho sentito fischi o ronzii, quindi al momento posso dire che funziona bene. Vedrò se nel tempo mantiene queste caratteristiche.E’ un buon prodotto ed essendo abbastanza compatto è molto versatile per l’utilizzo in diversi ambiti.
Prodotti consigliati