Carrello

è vuoto

è vuoto
Disponibile

T-902 Pickup magnetico da buca,Pick Up Chitarra acustica attiva Soundhole Pick up Magnetico + Microfono Sistemi a doppio pickup con controlli di volume per chitarre classiche popolari

Spedizione gratuita per ordini superiori a 25,99€
82,99€ -54%

37,99€

1.Colore:Black

2.:With Battery

• Pickup attivo chitarra acustica per buca per chitarra attiva è adatto per chitarre classiche e folk con foro per il suono di 88-105 mm, facile installazione.
  • Sistema di pickup doppio magnetico e microfono, e il volume del pickup e del microfono può essere regolato separatamente.
  • Pickup magnetico chitarra acustica,magnetico è raccogliere il suono dalle corde mentre si suona la chitarra.
  • Il microfono serve a raccogliere il suono quando si tocca la chitarra.
  • Caratteristiche ricco, tonalità calda e meravigliosa risposta dei medi e dei bassi, offre la migliore esperienza di tapping.

Caratteristiche:
Questo pickup per buca per chitarra attiva è adatto per chitarre classiche e folk con foro per il suono di 88-105 mm, facile installazione.
Sistema di pickup doppio magnetico e microfono, e il volume del pickup e del microfono può essere regolato separatamente.
Magnetico è raccogliere il suono dalle corde mentre si suona la chitarra.
Il microfono serve a raccogliere il suono quando si tocca la chitarra.
Caratteristiche ricco, tonalità calda e meravigliosa risposta dei medi e dei bassi, offre la migliore esperienza di tapping.
specifiche tecniche:
Colore nero
Materiale: plastica + metallo
Alimentazione: 1 * batteria CR2032
Dimensione articolo: 10,1 * 2,3 * 3,1 cm / 4 * 0,9 * 1,2 pollici
Peso dell'articolo: 150g / 5,3 once
Formato del pacchetto: 19 * 13 * 6 cm / 7,5 * 5,1 * 2,4 pollici
Peso del pacchetto: 350 g / 12,3 once
Elenco dei pacchetti:
1 * Pickup
1 * batteria CR2032
1 * Supporto per spinotto
2 * Supporti per cavi
2 * viti
1 * Manuale dell'utente (inglese e cinese)

vito panunzio
Recensito in Italia il 13 gennaio 2025
Il pk è di buona qualità ed ha ottimi suoni sia usando il sensore magnetico che il mic a condensatore; Purtroppo è troppo alto e si solleva troppo dalla tavola armonica interferendo con le corde della chitarra quando si suona nelle posizioni oltre il 12^ tasto;Posizionandolo sotto la buca, son riuscito a montarlo mediante una modifica del fissaggio, ma in questo modo il magnetico risulta troppo distante dalle corde e bisogna usarlo con il relativo potenziometro al max ed il mic a condensatore per bilanciare il suono a meno del 50 % del suo volume. Peccato che quando l'action delle corde è basso non possa essere installato con la sua predisposizione.
Luigi
Recensito in Italia il 4 giugno 2024
Non pensavo di montarlo e di ottenere subito un bel suono: di solito i pick-up per le acustiche danno molto filo da torcere per ottenere risultati accettabili.Montato senza grossi problemi e collegato sulla scheda audio e subito è uscito un bel suono.Il pick-up magnetico rispetto alla concorrenza da subito un suono acustico fedele e preciso: molto piacevole.Il microfonico regolato a meta aggiunge quella brillantezza delle chitarre acustiche e dosandoli correttamente escono subito bei suoni dinamici e presenti ( il microfono lo ho direzionato verso il ponte)Veramente al top e non penso si trovi di meglio neanche al doppio del prezzo....
Luca B.
Recensito in Italia il 4 novembre 2024
Ho ridato vita alla mia chitarra acustica. Costa la metà dell'originale ma funziona molto bene!
Vincenzo
Recensito in Italia il 8 gennaio 2024
E arrivato con un leggero ritardo pero tutto apposto Amazon impeccabile microfono per chitarra acustica ottimo
Giuseppe
Recensito in Italia il 24 marzo 2024
Benissimo. L'ho acquistato per provare la chitarra acustica su amplificatore, un po' scettico visto il prezzo di acquisto.Mi sono dovuto ricredere, una volta installato in maniera provvisoria (Chitarra acustica Ibanez AW54 OPN - ArtWood in legno di mogano massello a poro aperto), non ho dovuto neanche modificare il setup dei due sensori, magnetico e microfonico, per ottenere un suono amplificato meravigliosamente simile al suono della sola cassa acustica. Sound pieno di armoniche e ben equilibrato, senza fastidiose prevalenze di frequenze medie. Insomma un suono pieno e molto soddisfacente. Penso che prossimamente lo installerò in maniera definitiva e completa.Consigliatissimo per chi, come me, suona la chitarra solo per passione e non per professione (solo perchè non conosco l'affidabilità nel tempo del dispositivo). Anche se, avendo provato pickUp di marche più blasonate e sicuramente conosciute, non ho avvertiito grandi differenze sulle prestazioni.Soddisfatto.

Potrebbe piacerti anche