è vuoto
è vuoto ADAPTOUT, NEGOZIO FRANCESE
Prodotti controllati e confezionati in Francia
2 anni di garanzia
SPECIFICHE
Messa a fuoco infinito : SI
Diaframma automatico : NO
Messa a fuoco automatica : NO
Lenta interna : NO (non si perde la qualità)
Usabile per la video : SI
Coppiglia e vite d’arresto
Peso : 123g
CONVIENE PER
Obiettivi : Tutti gli obiettivi compatibili T2
Fotocamere : Tutte le camere con innesto Fuji X : X-Pro2 X-T2 X-T1 X-T10 X-E2S X-E2 X-E1 X-A2
Mauro
Recensito in Italia il 15 ottobre 2023
Completamente in metallo, consente di regolare la vite T2 per avere l’obiettivo perfettamente centrato. La baionetta FX permette un innesto vellutato. Ottima la messa a fuoco su infinito
Cliente
Recensito in Spagna il 22 marzo 2023
Un conversor ideal para connectar con objetivos de rosca T2 a Fuji X
Probabilmente
Recensito in Italia il 30 giugno 2022
L'adattatore svolge la sua funzione. Arriva con una piccola brugola che credo serva a regolare l'angolo tra la parte filettata e la baionetta. Tuttavia quest'ultima presenta gioco (almeno sulla mia X-T4). L'ho restituito e ne ho acquistato un altro che invece sembra più preciso e l'innesto è più fermo.
Afloj89
Recensito in Spagna il 12 agosto 2020
Funciona perfectamente con una fujifilm xt-3. Permite adaptar la cámara a telescopios de 1.25" o 2" segun el accesorio que tú tengas y uses. El precio es caro pero al menos es más barato que el de otras marcas del mundo de la astronomía.
Eric Race
Recensito in Italia il 21 aprile 2018
Uso questo adattatore con un obbiettivo fisso da 500 mm, apertura f. 8. Si adatta bene alla mia Fuji xt10
Cliente
Recensito in Spagna il 3 agosto 2017
Para acoplar cámaras Fuji X a roscas de tipo T2 (usadas en telescopios por ejemplo). Tiene unos 37mm de largo.
Prodotti consigliati