è vuoto
è vuoto
La soluzione ideale e definitiva per riparare le microperdite dell'impianto di aria condizionata dell'automobile
CONFEZIONE COMPOSTA DA:
NR. 1 BOMBOLETTA DI LIQUIDO TURAFALLE da 30 ml. CON ADATTATORE ATTACCO RAPIDO PER R134A
Miscelabile fino a 1 kg di gas Compatibile con olio PAG
ISTRUZIONI PER L’USO
1. Recuperare il fluido refrigerante dal sistema A/C (prima di utilizzare LEAK STOP è preferibile sostituire il filtro dell’impianto per escludere eventuale presenza d’umidità).
2. Creare il vuoto del sistema A/C per soli 5 minuti. Mediante vacuometro verificare se si è raggiunto almeno il valore di “- 0,25bar”; effettuare il test vuoto e verificare che il valore non superi i “-0,23bar” (condizione necessaria) altrimenti la perdita risulterebbe essere troppo grande per essere riparata da LEAK STOP.
3. Creare e mantenere un vuoto a “-0,29bar” per almeno 30 minuti.
4. Terminata la fase di vuoto, scollegare il Tubo L.P. (bassa pressione) della stazione di carica dall’impianto A/C e collegare LEAK STOP mediante attacco all’impianto A/C lato L.P. (bassa pressione).
5. Tenendo capovolto il contenitore LEAK STOP premere il tasto fino alla completa evacuazione del liquido ripara perdite (circa 8/10 secondi). Scollegare LEAK STOP dal sistema A/C.
6. Ricaricare il sistema A/C seguendo le specifiche del costruttore.
7. Subito dopo avviare il motore e il sistema A/C per almeno 20 minuti, questo per permettere a LEAK STOP di circolare ed agire.