è vuoto
è vuotoGabriel
Recensito in Francia il 5 maggio 2025
J'ai eu affaire à des toilettes récalcitrantes et une simple ventouse ne suffisait pas. J'ai acheté cette pompe déboucheur et ça a résolu le problème en quelques coups de pompe ! C'est beaucoup plus puissant qu'une ventouse classique. Ça crée une forte pression d'air qui pousse le bouchon. Ça marche aussi pour les éviers ou autres canalisations. Faut juste faire attention à bien positionner l'embout pour que ce soit étanche. C'est un outil un peu imposant, mais super efficace pour déboucher sans produits chimiques. Un déboucheur pro à la maison.
Corina
Recensito in Germania il 4 maggio 2025
anwendung relativ kompliziertwürde ich eher altmodisch ein pömpel nehmen
DR
Recensito in Italia il 3 maggio 2025
Ho provato in passato uno stura lavandini simile, ma era tutto in plastica e di dimensioni molto ridotte rispetto a questo. In effetti, ha un ingombro notevole, considerando che è un attrezzo che si usa raramente e si tiene per la maggior parte del tempo riposto. Se avete problemi di spazio, vi conviene orientarvi verso uno di quelli più contenuti, in plastica.Se non avete problemi di spazio, allora vi conviene questo, che ha due vantaggi principali: è fatto in metallo, e a giudicare dal peso e dagli spessori, sembra anche molto robusto. E conseguentemente, supporta pressioni maggiori, arrivando a ben 8 bar!Non so in quale occasione possa essere utile 8 bar, vi assicuro che già a 4 bar, se avete un sifone da lavandino di quelli in plastica, ve lo smonta letteralmente. Con i diversi adattatori, potete utilizzarlo anche per il WC, dove probabilmente serve un po' più di pressione, ma anche in quel caso, a giudicare dalla potenza del colpo erogato già a 4 bar, non mi avventurerei in 8 bar direttamente: rischiate di mollare qualche tubo, se non è tutto murato nel cemento.In generale, soddisfattissimo della qualità di questo stura tubi, ma tenete a mente le dimensioni e il numero di pezzi. Sarebbe stato molto apprezzato avere una sacchetta o una valigetta dove riporre tutto.
Fabio
Recensito in Italia il 2 maggio 2025
Una pompa disostruente è un utensile per idraulica per disostruire le tubazioni di scarico, dal lavabo al WC. Nella versione manuale, non è altro che una pompa dotata di serbatoio di accumulo, che scarica aria in pressione nella tubazione intasata.Come funziona una pompa disostruente manuale? Dotata di un serbatoio che si carica agendo sull'impugnatura plastico come se si trattasse di una normale pompa da bicicletta, una volta caricata con la pressione desiderata, ad esempio 3 bar, occorre riempire lo scarico ostruito con acqua e posizionare il tampone di diversa forma, visto che ci sono vari tipi di tamponi, in modo da chiudere completamente il foro in modo da non fare fuoriuscire dal lato sbagliato.Il prezzo né vale il prodotto.
Prodotti consigliati