è vuoto
è vuoto Se non hai la resistenza per un'intera parete, una combinazione di stencil può aggiungere un tocco di colore brillante. I grandi stencil danno un tocco mozzafiato su una parete vuota, provateli vicino a un divano o un tavolo o anche sul battiscopa di qualsiasi spazio da parete che ha bisogno di qualcosa in più.
Utilizzando pellicola in Mylar tagliata al laser, è facile anche per i principianti produrre stencil di altissima qualità su mobili, pareti, pavimenti, tessuti, finestre e quasi qualsiasi altra superficie piana.
Lo stencil è divertente per tutta la famiglia, ma attenzione, è molto coinvolgente.
COME STENCILLA…
Praticamente qualsiasi vernice può essere utilizzata per stencil, ma i due tipi più popolari sono acrilico e olio a pennello a secco.
Preparazione
Assicurarsi sempre che la superficie da modellare sia pulita e correttamente preparata senza sfaldatura.
Istruzioni:
Spruzzare leggermente il retro dello stencil con la colla spray e posizionare lo stencil sulla linea del gesso o sul segno di registrazione.
Pittura: immergere il pennello o la spugna nella vernice, quindi pulire la maggior parte di esso su un pezzo di carta da cucina. Se usi troppa vernice scoprirai che sanguina dietro lo stencil, dando al modello bordi molto irregolari.
Applicare la vernice con un movimento su e giù, iniziare dall'esterno di ciascuno dei ritagli e lavorare verso il centro.
Pulizia: lavare spesso lo stencil in acqua calda e sapone, soprattutto quando si cambia colore. Non dimenticare di controllare la vernice sul retro dello stencil. Per rimuovere la pittura ad olio e la colla dagli stencil e dai pennelli immergerli nella trementina per qualche minuto.