è vuoto
è vuoto 1 a 2 RJ11 femmina cavo telefonico Splitter Converter Caratteristica:
1. Splitter telefonico bidirezionale: lo splitter RJ11 6P4C a 2 vie appositamente progettato consente di collegare due dispositivi telefonici a una presa a muro, comodo da usare 2 telefoni o macchina fax.
2. È possibile utilizzarli per estendere la linea telefonica in un'altra stanza per consentire a due fax di utilizzare la stessa linea telefonica. In questo modo è possibile dividere la connessione telefonica e la connessione telefonica.
3. Facile da usare: lo splitter telefonico RJ11 è molto semplice da usare, basta collegare la spina maschio RJ11 alla presa telefonica RJ11 e collegare i cavi RJ11 allo splitter.
4. Qualsiasi estremità può essere utilizzata come ingresso/uscita (usiamo una delle estremità femmina come ingresso, l'altra 2 come uscita).
5. Collegarlo al router via cavo del telefono, quindi collegare un telefono e un fax.
6. Possono utilizzare non solo telefono ma anche fax con l'unità telefonica.
7. Nota: non può supportare 2 telefoni da comporre contemporaneamente.
8. Quando c'è una chiamata esterna, l'unità e l'anello di estensione contemporaneamente, è possibile prendere qualsiasi telefono per parlare con la linea esterna.
9. Se è necessario connettersi a un altro telefono durante una chiamata, basta mettere il gancio di sganciamento a quel telefono durante la chiamata.
10. Questo splitter fornisce solo esigenze di divisione, nessuna funzione di privacy per le chiamate. Quando un telefono parla, gli altri telefoni possono ascoltare in qualsiasi momento.
Specifiche tecniche:
Materiale principale: plastica.
Dimensioni: 33 x 27 x 21 mm (lunghezza x larghezza x altezza).
Porte di ingresso: RJ11 femmina Interfaccia
Porte di uscita: 2 x RJ11 Femmina Interfaccia
La confezione include:
2 splitter RJ11 femmina a 2 RJ11 femmina