è vuoto
è vuoto 1 rubinetto con filettatura metrica:
Dimensioni filettatura: M14 x 1,25 (mano destra)
Precisione: H2.
Lunghezza totale: 160 mm (extra lungo).
Larghezza gambo quadrato: 9,2 mm.
Lunghezza filettatura: 33mm / 1.3 inch
Numero di scanalature: 4 scanalature.
Stile: rubinetto a flauto dritto.
Materiale: acciaio ad alta velocità 6542 (HSS 6542)
Finitura: non patinata.
Descrizioni:
1. Maschio a scanalatura diritta, fili chiari senza sbavature, direzione di maschiatura a destra. Fornisce una rapida rimozione del truciolo verso il basso per ottenere un taglio efficiente del filo, adatto per la lavorazione attraverso fori o fori poco profondi.
2. I rubinetti filettati creano nuovi fili o re-thread danneggiati o inceppati. Ampiamente usato per la maggior parte dei metalli, piastre di ferro, rame, zinco, acciaio legato, acciaio abrasivo, acciaio A3, acciaio inossidabile, ecc. Aggiungere olio di maschiatura adeguato per filettature interne di qualità superiore e rubinetti più durevoli.
3. I rubinetti metrici in acciaio ad alta velocità 6542 offrono elevata durezza, buona tenacità, resistenza all'usura e eccellenti prestazioni di taglio. I rubinetti non rivestiti presentano solo il substrato di base senza rivestimenti aggiuntivi, ideali per una vasta gamma di applicazioni.
4. I rubinetti a macchina sono utilizzati con maschiatrici, trapani, fresatrici, CNC. Velocità di avanzamento consigliata: acciaio ordinario: 6-15m/min; materiale d'acciaio più duro: 5-10m/min; acciaio inossidabile: 2-7m/min; ghisa: 8-10m/min. Non raccomandato per la maschiatura manuale e trapano elettrico.
Consigli:
1. Controllo della velocità in base alla durezza del materiale. Maggiore è la durezza, più lenta è la velocità. Velocità veloce con coppia ridotta; bassa velocità con coppia elevata. La forza deve essere uniforme nelle operazioni di maschiatura.
2. Praticare prima i fori con una punta elicoidale, quindi toccare con un filetto. L'angolo di maschiatura dovrebbe essere verticale di 90 gradi e stabile.
3. La profondità di maschiatura non deve superare 1,5 volte il diametro del rubinetto (ad esempio, il diametro M5x0,8 è di circa 5 mm e la profondità non deve superare i 7,5 mm.)