è vuoto
è vuotoFederico Luigi Motta
Recensito in Italia il 4 febbraio 2025
Molto bello
Tiziana Cazziero -
Recensito in Italia il 17 settembre 2023
Una romantica e stuzzicante favola di Natale. Dallas e Grace si conoscono da quando erano dei ragazzini che girovagavano per le vie della loro cittadina. Lei poi è andata via per diversi anni, la nostalgia però è stata decisiva per lei, portandola al rientro a casa per Natale.Un simpatico e all'inizio della storia, complicato equivoco mischiera il destino di questi due giovani, che si ritrovano dopo anni di lontananza.La storia è carina ed romantica, con quel pizzico di nota drammatica che colora le vicende di forti emozioni. C'è l'amore ma anche il senso di famiglia che si avverte. Una bella lettura che consiglio.
Lady Aileen Libri e Co.
Recensito in Italia il 9 ottobre 2023
Sogno di un bianco Natale è il primo volume della serie Contemporary Romance Un amore di Natale. I romanzi sono autoconclusivi ma a collegarli è soprattutto il luogo dove sono ambientati ovvero la cittadina di Christmas Mountain nel Montana e il periodo (il Natale o comunque i giorni che lo precedono).La storia, raccontata attraverso l’unico punto di vista della protagonista, è davvero molto semplice: Morgan torna a Christmas Mountain per aprire il suo salone di bellezza ma presto si rende conto che la proprietaria del locale che aveva affittato, per errore, lo ha concesso in affitto anche a Dallas, migliore amico di suo fratello e ragazzo per il quale aveva una cotta in passato. La proprietaria è in vacanza e Morgan e Dallas dovranno dividere il locale fino a quando non capire cosa fare ma, ovviamente, l’amore ci mette lo zampino.È una storia carina ad ambientazione natalizia, senza troppe paturnie o scene hot.Morgan, è una ragazza in preda al senso di colpa e tende a farsi mettere i piedi in testa dalla madre che, invece, la vorrebbe a lavorare nella banca di famiglia ma anche Dallas ha il suo bagaglio. Una coppia che ha funzionato sulla carta.È un romanzo scorrevole e con l’ambientazione della tipica piccola cittadina americana.Probabilmente non è un romance molto realistico ma se cercate qualcosa di dolce (senza essere smielato), estremamente leggero e vi piacciono le storie dove i due personaggi hanno un passato doloroso che poi guariscono e trovano l’amore allora questo libro potrebbe fare al caso vostro.
Paola S.
Recensito in Italia il 25 gennaio 2022
bel romanzo, leggero, scritto in modo scorrevole e mai noioso.è una bella storia d'amore, ma da anche spunti di riflessione sulla propria vita, sui legami famigliari, sulla paura di deludere le aspettative dei genitori.mi è piaciuto molto
alessia centi
Recensito in Italia il 19 gennaio 2022
Libro bello si legge bene e veloce. La storia affascinante di Morgan che si intreccia a quella di Dallas che si erano innamorati fin dai tempi delle superiori, ma per colpa di incomprensioni, destino o fato e decisioni di tutti (genitori di lei, zio e padre di lui) si erano lasciati per circa 9 anni e quando si ritrovano inconsapevoli dell'inganno di un'amica "mentore" di entrambi, a ad allestire un negozio per lei di parrucchiera ed estetista, per lui di mobili costruiti da lui succede il patatrac, cioè che non si sono mai dimenticati l'uno dell'altra, ma lei è titubante a causa della morte della sorella maggiore. La storia di Morgan che odia se stessa e vuole bene a sua madre più che alla propria felicità mi ha fatto riflettere sulla vita che ognuno di noi meriterebbe, anche e soprattutto dopo aver passato tanto tempo a darsi colpe che non si hanno.Il libro è avvincente perché parla di storie vere che possono succedere a chiunque, insomma mi è piaciuto tanto.
Sérgio31_auditor-qualità✅
Recensito in Italia il 19 gennaio 2022
Consueto melodramma amoroso romanzo rosa. Condito in un contesto natalizio che ha reso piacevole la lettura durante le feste.Più che bene se si cerca una lettura leggerissima assolutamente non impegnativa.
Teresa
Recensito in Italia il 17 gennaio 2022
Questo è stato il primo libro che ho letto di questo autore, ed è stato una lettura in modo brillante, grande storia con autore molto intelligente che sa gestire bene il ritmo, mi ha fatto sorridere in molti momenti e piangere in altri, consigliato
Giadina
Recensito in Italia il 15 giugno 2021
Libro semplice, si legge facilmente,storia poco credibile ma tanto..è solo fantasia..
Prodotti consigliati