è vuoto
è vuoto
Design senza tempo
Il design classico delle macchine da caffè a leva La Pavoni testimonia la lunga esperienza dell'azienda nel settore. Superfici lucide e lucide e impugnature ergonomiche e uniformi completano l'estetica industriale dei dispositivi.
Il dispositivo è stato realizzato con materiali di altissima qualità, il che si traduce in valori sia estetici che funzionali. Il corpo in ottone garantisce una durata eccezionale del dispositivo. A sua volta, la caldaia in ottone garantisce la stabilità della temperatura all'interno della vasca. Il tutto è completato da manici in plastica nera.
Controllo della pressione
Le macchine a leva consentono anche agli utenti più esigenti di preparare un espresso personalizzato. Sollevando la leva lo stantuffo si solleva, rilasciando l'acqua dal serbatoio.
La leva viene quindi abbassata facendo sì che lo stantuffo spinga l'acqua attraverso il caffè nella tazza. Ciò consente all'utente di controllare la velocità con cui l'acqua scorre attraverso il caffè, che è fondamentale per il gusto e la consistenza del caffè.
Parti e caratteristiche
- Ottone corpo
- Leva che controlla la velocità di iniezione dell'acqua
- Un gruppo di erogazione brillante e resistente
- Ugello schiumatore in ottone
- Manometro che indica il livello di pressione nella caldaia
- Robusta caldaia con una capacità di 1,6 l
- Stabile base in metallo decorata con il logo La Pavoni
- Comodi manici in plastica
Dotazione standard
La dotazione standard comprende: un pressino, un misurino caffè, due filtri - per una e due tazze, un ugello per schiumare, un set per cappuccino e un portafiltro.
Programmi / Funzioni
- Funzioni erogazione: Sì, pressione manuale
- Funzione vapore: Sì
Specifiche tecniche
- Sistema di riscaldamento: Caldaia
- Pressostato: Sì
- Capacità serbatoio acqua: 1,6
- Indicatore livello acqua: Sì
- Manometro pressione caldaia: Sì
- Ugello schiuma: Sì