è vuoto
è vuoto
Negli ultimi anni, le stoviglie tradizionali in argilla dell’antichità ritrovano nuova vita. Questi resistenti contenitori di bevande sono sempre molto apprezzati presso feste di vino, viaggi medievali, incontri vichinghi, mercati annuali e festival. Per servire succhi di uva, vino, acqua o birra grazie alla serie alla moda Arte Regal!
Soprattutto in estate gli ospiti apprezzeranno le proprietà rinfrescanti del materiale, perché Sangria e altre bevande rimangono fresche più a lungo e ben temperate. Gli aromi possono diffondere in modo ottimale nella forma rotonda e si può gustare questa differenza.
Ogni stoviglia è un pezzo unico, perché la miscela di argilla, quarzo e paletta è rifinita a mano. Piccole imperfezioni o giochi di colore non sono difetti, ma fanno parte di un'antica manifattura. Tutte le parti (fino alla base) sono smaltate e impermeabili in queste aree.
La caraffa può contenere fino a 1000 ml, è alta 19,5 cm e misura nel punto più ampio Ø 11 cm. Ha un grande manico che misura 5,5 cm di lunghezza e 12 cm di altezza. Il manico largo 2 cm è spesso 1 cm. Il beccuccio è lungo 4,5 cm, alto 6 cm e largo poco meno di 3 cm. Spessore del materiale: 5-6 mm.
Le eleganti tazze contengono fino a 200 ml. Sono larghe 7,5 cm nella parte superiore e misurano diametro 5,5 cm. Grazie al fondo spesso appena 2 cm, le tazze mediterranee hanno un massimo Altezza di riempimento di 8 cm. Spessore del materiale: 5 mm.
Il nostro consiglio: Si prega di evitare sbalzi di temperatura. Lavare a mano e lasciare asciugare completamente.
Una fantastica idea regalo per gli amanti delle stoviglie medievali e vichinghe.
Contenuto della confezione:
- 4 tazze in argilla, max. 200 ml, diametro 7,5 cm, altezza 10 cm, diametro fondo 5,5 cm, apertura 6,5 cm, 260 g.
- 1 brocca da 1 l, lunghezza totale 16 cm, diametro 11 cm, altezza 19,5 cm, diametro fondo 7 cm, 850 g.