- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuoto Come piantare i mirtilli insieme:
1. Preparazione del terreno
Il terreno per piantare semi di mirtillo dovrebbe essere morbido, ventilato e ricco di humus. Si consiglia di mescolare con terreno humus, torba e terreno sabbioso, in modo che il terreno preparato in questo modo sia più favorevole all'emergere e alla germinazione successiva dei mirtilli. Si noti che il terreno che si prepara deve essere esposto al sole prima dell'uso, che può favorire la germinazione dei semi.
2. Metodo di semina
Quando pianti semi di mirtillo, cospargili sul terreno, quindi copri un sottile strato di terreno, acqua per la prima volta, quindi copri e perfora diversi piccoli fori con pellicola per facilitare la ventilazione, e aspetta che i semi di mirtillo germinino.
3. Precauzioni
Se i semi di mirtillo germinano, piantali il prima possibile e rimuovi attentamente le piantine. Fare attenzione a non danneggiare le radici, altrimenti la crescita delle piantine sarà influenzata. Dopo la rimozione, utilizzare il terreno preparato per la coltivazione per garantire che il terreno sia bagnato, l'ambiente sia caldo e ventilato e le piantine siano esposte al sole, in modo che la crescita normale riprenda in circa una settimana.