è vuoto
è vuotosandro
Recensito in Italia il 19 novembre 2024
ottimo col cinsciglio
Cliente
Recensito in Italia il 15 novembre 2024
Il prodotto anche se esteticamente sembra di buona qualità presenta delle problematiche sia di montaggio che dí uso, il sedile non è perfettamente complanare con il water rimane rialzato al centro per cui con l’uso flette e tende a creparsi, successivamente a rompersi dove non appoggia, il sistema di fissaggio con galletti in plastica è’ difficile da serrare per cui non chiude bene e il coperchio si muove e traballa, ho dovuto sostituire i galletti con dadi in acciaio per fermarlo e, anche i piedini del sedile sono leggerini e poco robusti, vedremo con il tempo se durerà.
Nicola R.
Recensito in Italia il 2 ottobre 2024
Dopo aver perso tempo e sbagliato acquisto, finalmente ho trovato il prodotto giusto. Consegnato in tempi rapidi. Prodotto di qualità' dalle misure idonee per il water.
Fabiola
Recensito in Italia il 1 ottobre 2024
Fatta molto bene, si adatta alla R. Ginori square
Chiara Russo
Recensito in Italia il 7 gennaio 2024
Sono estremamente deluso dal copriwater che ho acquistato appena tre mesi fa. Inizialmente sembrava una scelta sensata, ma purtroppo la qualità del prodotto si è rivelata estremamente scadente.Il copriwater si è rotto in modo inaspettato e del tutto insoddisfacente, dimostrando una fragilità inaccettabile per un oggetto di uso quotidiano. Avevo aspettative di durata e resistenza che, purtroppo, sono state del tutto disattese.Il materiale utilizzato sembra di scarsa qualità e incapace di sopportare un normale utilizzo. Non posso fare altro che sconsigliare vivamente questo prodotto a chiunque sia alla ricerca di qualcosa di affidabile e resistente. Un vero spreco di denaro.
Patrizia F.
Recensito in Italia il 2 gennaio 2024
Arrivato in tempi rapidissimi e perfetto per il mio wc
Giuditta Gatteschi
Recensito in Italia il 21 marzo 2024
Ottimo prodotto, molto soddisfatta!
franz
Recensito in Italia il 2 febbraio 2024
Tralasciando la scarsa fattura del materiale, la sua dozzinale rifinitura e la scadente qualità della ferramenta in dotazione, la cosa che più di tutte mi ha deluso è il profilo della tavoletta che non segue perfettamente quello del vaso. Di conseguenza, i distanziatori posti sotto la seduta non combaciano con il bordo del vaso, sul quale ne poggiano appena una piccola porzione, risultando così, la seduta stessa, essere parecchio precaria, andando inevitabilmente a scivolare quando vi si siede sopra.E, proprio a causa di questo continuo spostamento causato da tale grossolano errore di centraggio, la seduta, subito dopo qualche giorno, risulta essersi lievemente deformata.Sarebbe onesto non chiamarla "serie Square" perché è fuorviante.
Prodotti consigliati