è vuoto
è vuotoMassimiliano
Recensito in Italia il 2 gennaio 2025
Ottimo prodotto
Nicola
Recensito in Italia il 5 febbraio 2025
La tenuta delle fascette in plastica è scarsa, su terreno sconnesso sono addirittura pericolosi, dopo 1 km di pavé mi è saltato il parafango posteriore, per poco non mi ammazzavo, che dire, pessimo prodotto.
Francisco Javier Doña
Recensito nel Regno Unito il 21 aprile 2025
Impossibile caricare il contenuto multimediale.
Louis
Recensito in Francia il 17 aprile 2025
Super satisfait, fonctionne comme décrit
Henning
Recensito in Germania il 22 aprile 2025
Für alle, die einen guten Schutz an ihrem Gravel Bike wünschen! Sehr schnelle, montage und sehr stabil.
ivo
Recensito in Italia il 16 settembre 2024
specifico per la mia egravel
M R
Recensito in Italia il 26 giugno 2024
Non troppo facile da montare, è necessario pazienza e calma.Quando però è ben centrato e ben fissato dà un'idea di robustezza e qualità costruttiva.Mix di plastica e metallo nelle parti giuste.Il problema sono gli spessori in gomma.Quelli in dotazione sono troppo piccoli e sottili.Questo aspetto mi lascia perplesso poichè il movimento dovuto alle vibrazioni porterà inevitabilmente a rovinare la verniciatura del telaio della bici.Ho inserito quindi delle protezioni autocostruite con vamera d'aria evcchia ma non sono riuscito ad avere la stabilità voluta per cui su una ici costosa non lo userei.La rimozione avviene in pochi secondi basta svitare le 2 ghiere metalliche che lo tengono fissato tramite le aste.Non mi sento di consigliarlo
LUCIANO DONZELLI
Recensito in Italia il 26 giugno 2024
Materiale leggero e facile da montare
Matteo
Recensito in Italia il 18 ottobre 2024
Adattabile e funzionale, carino d vedere.
omar
Recensito in Italia il 31 gennaio 2024
però ho dovuto aggiungerci un po’ di fantasia. Premetto che non è facilissimo da montare, ci vuole un po’ di pazienza e di garbo, ma una volta ben centrato e ben fissato ti accorgi che è robusto e fatto bene! Poca plastica, ovvero metallo nelle parti giuste, quelle che contano!Diciamo che a mio avviso con degli spessori di gomma in più, quelli in dotazione della casa sono un po’ piccoli, è tutta un’altra cosa: le fascette diventano “saldate” al telaio!! Io ho usato dei pezzi di una vecchia camera d’aria rotta.Per la rimozione sono necessari solo pochi secondi svitando le 2 ghiere metalliche che fissano le aste, di metallo anch’esse.La possibile 5a stella al superamento della prova del tempo!!
joserra
Recensito in Spagna il 30 gennaio 2024
Se trata de un guardabarros para colocar en nuestra bicicleta.El material del que está hecho le hace ser flexible y duradero.La colocación es sencilla pero a la vez te llevará un rato para dejarlo bien.Se puede ajustar a la posición que mejor nos convenga.Lo mejor de todo es que se puede poner en la rueda delantera como en la trasera y esto te da ese extra y no tienes que comprar uno específico para cada sitio.
AlinRod
Recensito in Italia il 27 febbraio 2024
Arrivato nell'ambito del programma VINE ho provato per il periodo invernale questo parafango della ROCKBROS per una bici gravel.Realizzato in PP (Polipropilene Polipropene), materiale caratterizzato da una buona resistenza alla rottura, duttilità, bassa densità e ottima resistenza termica e all'abrasione.Il parafango è carino esteticamente e si adatta meglio di molti altri modelli alla bici integrandosi abbastanza bene.Ed è anche bene che possa essere piegato senza rompersi.Il fissaggio, però, sebbene intuitivo, non è così facile da regolare, e con l'uso finisce comunque sempre per muoversi un po'. Cosa che è dovuta al sistema di fissaggio con i collarini tipo Rilsan.Bisogna davvero insistere e stringerli il più forte possibile.Questa cosa che mi lascia molto perplesso poichè col movimento involontario o anche senza sono, secondo me, destinati a rovinare lo smalto della bici.Io ho risolto con delle protezioni fatte ad hoc in gomma sottile ma non sono riuscito ad avere la stabilità voluta per cui alla fine l'ho smontato.Nel complesso, è migliore di molti altri sistemi, è efficace nel mantenere la schiena asciutta, è robusto, ma ancora tutt'altro che perfetto.Il prezzo mi sembra congruo e la qualità pure.Per una vecchia bici non avrei dubbi ma possedendo una Canyon da alcuni zeri....mi rimane il forte dubbio e la dilemmatica scelta tra bagnarsi la schiena e riempirsi di fango il deretano o rischiare di rovinare lo smalto della bici.Io senza esitare ho scelto la prima opzione.
Pablo López Romero
Recensito in Spagna il 1 aprile 2024
Es un guardabarros muy versátil. Mi bicicleta tiene un cuadro extraño y era difícil encontrar un guardabarros compatible. Este además de encajar perfectamente es muy resistente.
Prodotti consigliati