è vuoto
è vuoto
Il ripetitore collega due dispositivi con porte VGA su un cavo RJ45. L'extender utilizza un singolo cavo cat-5e o cat-6 (consigliato) invece di un cavo VGA per trasmettere segnali ad alta definizione fino a 60 metri, riducendo così i costi. Due dispositivi remoti possono essere collegati tramite cavo di rete cat 5e cat 6, come stanze diverse, piani diversi, garage e stanze. Fino a 60 metri di cablaggio cat 5e cat 6 possono essere utilizzati per espandere o collegare la rete in modo conveniente. I nostri dispositivi offrono soluzioni per i problemi di rumore, spazio e sicurezza, controllo del centro dati, distribuzione di informazioni, presentazioni per sale conferenze, scuole e ambienti di formazione aziendale. Mantieni risoluzioni 480p, 576p, 720p, 1080i e 1080p.
-
Dettagli:
La distanza di trasmissione è fino a 60 metri (200 piedi) tramite cavo Ethernet.
Utilizzare CAT-5e CAT- 6 sostituisce il cavo VGA.
Supporta lo standard IEEE-568B.
Supporta tutti i tipi di sistema informatico.
Supporta registratore video su disco rigido, host monitor e altre apparecchiature che hanno un'interfaccia VGA.
Piccolo, leggero, nessuna alimentazione e driver richiesti, facile installazione e flessibile nel cablaggio.
Ampiamente usato in KTV, grande schermo display e altri luoghi che devono estendere il segnale VGA a 60 metri tramite cavo Ethernet.
La confezione include:
1 trasmettitore VGA Extender
1 cavo di prolunga a infrarossi per ricevitore.
Nota:
Questo prodotto non funziona se l’Ethernet va in una scatola switch multiporta, interruttore di rete, bridge o router, È necessario 1 cavo Ethernet collegato direttamente tra ricevitore e trasmettitore.
Assicurarsi che i dispositivi siano collegati con cavo CAT5e/6. Cavo CAT-5 NON consigliato.