è vuoto
è vuoto
Non lasciatevi ingannare dalla comparsa del guanto Striker 3. Può sembrare un guanto da enduro lavabile ma è sicuramente molto antico. Le mani trovano protezione grazie a un guscio 3D SEESOFT con base Temperfoam, protezioni per le nocche in TPR iniettate, schiuma Temperfoam sul pollice e sul palmo e tessuto a maglia PWR Shield sul palmo. La sua idoneità alle temperature calde lo striker 3 è ottenuta grazie ai pannelli di ventilazione su dita, pollice, parte superiore e inferiore della mano. La massima funzionalità è la punta delle dita conduttiva. Grazie a questo non è più necessario togliere il guanto quando si desidera utilizzare il touch screen di navigatore, smartphone, ecc. La massima funzionalità è la punta delle dita conduttiva.
Caratteristiche ergonomiche.
Ventilazione: pannelli di ventilazione.
Possibilità di regolazione: cinghia regolabile.
Caratteristiche: elastico sul polso, punta delle dita conduttiva, risvolto corto.
Vestibilità: vestibilità tour
Caratteristiche di protezione:
Tessuto esterno: pelle di capra colorata a tamburo, tessuto elasticizzato a due vie con rivestimento in PU, punte conduttive in pelle e microfibra.
Protezione: 3D SEESOFT imbottitura per le nocche in TPR iniettata, protezione per le dita Temperfoam, protezione per le dita, tessuto Temperfoam sotto la caviglia.
Visibilità: riflettori laminati.