è vuoto
è vuoto Passo: Maggiore precisione: ampia gamma di regolazione della velocità, il regolatore di velocità del motore CC garantisce prestazioni di lavoro stabili con alta efficienza.
Fase 2: Design standard: supporta l'ingresso 220V AC e l'uscita CC da 90 V, il regolatore di velocità del motore consente l'avvio istantaneo in presenza di tensione CC.
Passaggio: Uso reversibile: per invertire le direzioni di rotazione CW e CCW del motore CC, è possibile modificare il cablaggio tra i connettori M e M.
Passo: Ampio montaggio: adatto per 50 W, 100 W, 120 W, 200 W, 300 W, 400 W e così via, l'interruttore della velocità del motore ha un'applicazione flessibile.
5. Facile da installare: di dimensioni compatte e leggero, il regolatore di velocità del motore CC è molto comodo da installare in pochi minuti.
Specificazioni
Tipo di articolo: regolatore di velocità del motore DC
Ingresso: 220 V AC.
Uscita: 90 V DC.
Dimensioni complessive: circa 100 x 60 x 114 mm / 3,94 x 2,36 x 4,49 pollici Dimensioni di apertura: ca. 81 x 53 mm.
Metodo di installazione: installazione con viti per pannelli
Come si usa:
Passo: Prima dell'uso, impostare il pulsante di velocità esterna su 0 per evitare che venga generata immediatamente una grande corrente e che il controller venga danneggiato.2. Il connettore di cablaggio posteriore AC indica la tensione di ingresso CA, M+ e M indicano che l'uscita CC è collegata al motore CC e P1 e P2 indicano il collegamento di arresto di emergenza. Quando P1 e P2 vengono cortocircuitati, il motore smette di funzionare.3. Questo prodotto utilizza un tubo fusibile integrato per la protezione da sovracorrente o cortocircuito. Se è fisso, sostituirlo con un tubo di sicurezza con le stesse specifiche. L'interruttore di azione del pannello controlla solo l'azione o l'arresto del motore e non viene utilizzato nell'alimentazione.
Contenuto del pacco:
1 regolatore di velocità del motore CC.