è vuoto
è vuoto La legatrice per rami è adatta per giardinaggio, alberi da frutto, peschi, ciliegie, pesche, ginkgo, prugne, uva, noci, cachi, prugne a foglia viola, castagne, albicocche, pere, giuggiole, pomodori, cetrioli, uva, peperoni, melanzane e altre piante di stelo e vite. In passato, i coltivatori di ortaggi e i frutticoltori dovevano legare sul supporto steli e viti di pomodori, cetrioli, uva e altre piante, di solito a mano, che era laborioso e inefficiente. Danneggia i delicati steli. La legatrice per rami utilizza una cinghia di plastica come corda legante e può essere azionata con una mano per completare l'azione di reggiatura e legare gli steli e le viti del raccolto. La macchina legante per rami ha una struttura compatta, un funzionamento semplice, un'elevata efficienza del lavoro e non danneggerà le colture.
Caratteristiche:
1. Salva il lavoro, che è da tre a quattro volte quello dei lavoratori ordinari.
2. Durante le stagioni agricole intense, c'è più tempo per spruzzare, pulire e altri lavori.
3. L'efficienza del lavoro è notevolmente migliorata e l'area di impianto può essere adeguatamente aumentata.
4. La legatrice pesa 650 grammi, è piccola e squisita ed è estremamente comoda da usare.
Fasi di funzionamento:
1. Tenere la maniglia e premere con forza, quando si sente una voce di "da". Il nastro è agganciato dal gancio, manico allentato per estrarre il nastro, prestare attenzione che non è possibile utilizzare una forza eccessiva.
2. Il ramo di coltura bisogno di legare sovrapposizione da filo e altri materiali, e legare entrambi con il nastro, e premere rapidamente la maniglia con la forza.
3. Dopo aver tagliato il nastro adesivo, è necessario allentare rapidamente la maniglia e far fuoriuscire un piccolo nastro ridondante.
4. Attenzione: il nastro deve essere parallelo alla scanalatura del chiodo.