è vuoto
è vuotoDescrizione
Leggio da orchestra o fascia regolabile in 3 altezze con inclinazione della partitura. Struttura in acciaio solido. Pieghevole, può essere riposto e trasportato facilmente. Borsa in nylon 210 inclusa. Altezza minima: 450 mm. Altezza massima: 1060 mm. Dimensioni dello spartitore: 400 x 290 mm.
Informazioni legali
Si suggerisce di contattare il produttore per avere maggiori informazioni su un determinato articolo.
sensation-nell
Recensito in Francia il 7 maggio 2024
Très bon rapport qualité/prix. Article conforme à la description. Satisfaite de ma commande :-)
Anna Galvin
Recensito in Italia il 31 gennaio 2024
È il secondo che compro, leggero ma molto stabile, veloce da montare e smontare, ottima custodia per il trasporto. Inoltre rispetto al primo, acquistato qualche anno fa, ora le astine ferma spartiti sono flessibili, per cui non c’è il rischio che cadano. Consigliatissimo.
Roberto
Recensito in Italia il 7 giugno 2018
Il prodotto è di per se buono, Proel gode di un ottimo rapporto qualità/prezzo e questo stand non è da meno. Il punto debole è il venditore: prodotto acquistato come nuovo, arrivato pieno di polvere e privo di un gommino antiscivolo, probabilmente era un prodotto in esposizione... almeno la cortesia di ripulirlo. Acquistato insieme ad uno stand per chitarra (un po' impolverato anche lui è con incastrati dei capelli chiari lunghi), entrambe i prodotti sono arrivati con imballo danneggiato. Dovevano essere un regalo, per fortuna il leggio ha una borsa morbida da viaggio. Ho dovuto ripulirli io, se non lo avessi controllati avrei fatto una figura del mega! Tempo di consegna comunque ok.
Cliente
Recensito in Italia il 10 settembre 2016
Lo avevo acquistato per fare un regalo ma ho dovuto tenerlo in quanto la custodia aveva un odore molto forte (buttata).Per il resto devo ancora provarlo ma sembra un leggio discreto.
Melania
Recensito in Italia il 17 novembre 2016
Prodotto arrivato in anticipo di un giorno, accuratamente imballato all'interno di uno scatolo marchiato Proel. L'ho acquistato per utilizzo domestico e devo dire che è davvero ben fatto e molto leggero. La pratica borsa che lo contiene sembra piuttosto resistente. Sicuramente un po' troppo "leggero" per l'utilizzo in esterni, una folata di vento potrebbe ribaltarlo ma mi sento ugualmente di consigliarlo per il comfort e la fattura.
LaLaura
Recensito in Italia il 16 marzo 2016
Cercavo un leggio che fosse "poco impegnativo", dal punto di vista sia del costo che dello spazio. Credo di aver trovato un compromesso ottimale con questo oggetto leggero e pratico, pieghevole e portatile, e comunque stabile. Si apre e si chiude in modo semplice, si regola all'altezza desiderata, si può sollevare agevolmente da aperto per trasportarlo in un'altra stanza senza che perda in stabilità... non ho grande esperienza di prodotti concorrenti perché io e la mia giovane musicista siamo alle primissime armi, ma come primo leggio per una bambina piccola che si avvicina alla chitarra classica è decisamente un ottimo acquisto.
Michele Z.
Recensito in Italia il 5 settembre 2015
Stiamo parlando di un leggìo per spartiti pieghevole. Chi cerca un ambone cerca qualcos'altro. L'ogetto è pratico, ben fatto, ben curato, elegante e ben corredato dalla pratica sacca (anch'essa robusta). Utilizzabile sia da seduti che in piedi. Dotato di braccetti fermaspartiti. Una volta ripiegato è come un'avambraccio. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Prince Albrecht
Recensito in Italia il 25 dicembre 2015
Timoroso di trovare un articolo fragile, ho riscontrato invece che, pur essendo leggero, poco ingombrante e facilmente trasportabile con una pratica custodia, il leggio ha un treppiede che ne assicura una ottima stabilità. L'asta ha due prolunghe per consentire il posizionamento a diverse altezze: le viti per fermare lo scorrimento sembrano buone ed efficaci. Il leggio vero e proprio è sottile, ma idoneo a contenere spartiti e fogli A4 per delle letture; sul davanti (cioè verso l'utilizzatore) presenta delle alette per evitare che le pagine possano girarsi da sole. Non credo sia in grado di reggere libri particolarmente voluminosi, anche perché non è quello lo scopo primario: peraltro nessun lettore si porta dietro un librone a una lettura pubblica!Il punto critico in questo tipo di prodotto è il "morsetto a vite" che fissa il leggio basculante all'asta: vedremo la sua tenuta nel tempo.Per ora sono molto soddisfatto.
Cliente
Recensito in Italia il 12 dicembre 2015
Ottimo acquisto per chi non è alla ricerca di un prodotto al top della professionalità. Asta, piedistallo e leggio perfettamente regolabili.Le astine sono molto utili per fermare i fogli. Pratico e maneggevole nel trasporto con la sua comoda custodia. Prezzo più che economico!Da consigliare senza indugio ai più insicuri!
volker theedt
Recensito in Germania il 3 novembre 2012
Ein guter stabiler Notenständer mit Tasche zum Einpacken. Solltet Ihr Probleme beim Öffnen des Notenständers haben, empfehle ich Euch bei YouTube unter "Notenständer aufbauen" den Film anzuschauen.
Prodotti consigliati