è vuoto
è vuoto
Dimensioni dell'anodo di titanio:
Gli anodi di titanio rivestiti di platino sono lunghi 101,6 mm/4 pollici, larghi 50,8 mm/2 pollici e spessi 0,5 mm/0,02 pollici.
Il contenuto di titanio dell'anodo di titanio è del 99,6% e la densità è di 4,51 g/cm3.
La nostra tolleranza minima si basa sugli standard internazionali ed è normalmente di ± 0,002 mm.
Granigliatura
La spruzzatura ad alta velocità sulla superficie Coatins del pezzo da trattare aumenta l'adesione tra quest'ultimo e il rivestimento e prolunga la durata del film di rivestimento.
Rivestimento a pennello
I nostri dipendenti applicano il rivestimento di rutenio-iridio a mano con un pennello da 14 a 22 volte in uno spessore di 8 um.
Sinterizzazione
La sinterizzazione consiste nel riscaldare l'anodo di titanio rivestito in un forno di sinterizzazione professionale ad alta temperatura. Il suo scopo è quello di ottenere migliori proprietà di densità.
Qualità del prodotto di alta precisione
1. Indicatori chiave di qualità: substrato di titanio GR1, contenuto di metalli preziosi, durata di vita accelerata, forza di adesione del rivestimento al substrato di titanio (adesione del rivestimento).
2. Tecnologia e attrezzature avanzate, abbondante esperienza e personale qualificato, durante la produzione del titanio. Anodo, ogni processo deve essere rigorosamente monitorato e testato, compreso il trattamento superficiale del materiale in titanio, la qualità del rivestimento, la planarità del rivestimento, la forza di adesione del rivestimento al substrato di titanio (adesione del rivestimento) e così via.
3. Il reparto interno di R&S, produzione e vendita si impegna sempre a fornire il prodotto con il servizio più efficiente.