- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto

Parrucca di carnevale di Wig Me Up
Con un catalogo di oltre mille modelli in una sensazionale varietà di temi, Wig Me Up è uno dei marchi leader e sempre nuovi di tendenza per parrucche e parti per capelli in Germania, non solo per parrucche di alta qualità per uomo e donna, anche per le parrucche più economiche e fantasiose per travestimenti per Halloween e carnevale. Le parrucche Wig Me Up sono caratterizzate da etichette bianche con il riferimento Party Wig. Queste parrucche – I capelli in fibra sintetica sono cuciti saldamente su una rete per capelli leggera ed elastica – si indossano molto comodamente. Le parrucche sono progettate per adattarsi alla dimensione della testa di un adulto. Le retine per capelli si allungano fino a una circonferenza della testa di 60 cm senza problemi e si adattano anche a teste di piccole dimensioni con una presa sicura. Sulle etichette bianche si trovano anche le istruzioni di lavaggio in tedesco, inglese, italiano, francese e spagnolo.

+ Wig Me Up – Parrucca per Halloween e Carnevale
+ Ampia scelta di modelli, temi e colori.
+ Rete elastica per capelli molto confortevole. Dimensioni molto flessibili.
+ Pronto per la festa. Non sono necessari accessori o acconciature.
+ Rete elastica per capelli con circonferenza della testa di 60 cm.

Anche con le parrucche da festa di Wig Me Up potete e volete godere più a lungo di una festa e una sessione di carnevale. A tal fine abbiamo raccolto alcune utili istruzioni per la cura del prodotto.
Consigli per la cura della parrucca:
Cosa ti serve: Una ciotola di acqua tiepida e un po' di shampoo per parrucche (o shampoo a pH neutro o shampoo per neonati). Gli shampoo normali sono generalmente adatti ai capelli e al cuoio capelluto e aiutano a mantenere la lucentezza dei capelli con sostanze idratanti. Soprattutto se si indossa frequentemente la parrucca, si consiglia di utilizzare prodotti speciali per la cura della parrucca. Questi sono stati progettati per restituire alla parrucca le sostanze necessarie per la cura del cuoio capelluto. Questo aiuta la parrucca a non diventare lucida o fragile.
Istruzioni per il lavaggio della parrucca:
La parrucca deve essere girata verso sinistra per evitare antiestetici residui di shampoo o grovigli di capelli. Aggiungere poco lo shampoo in acqua tiepida e lasciare riposare la parrucca per circa 10 minuti (non strofinare la parrucca). Successivamente, ruotare la parrucca verso destra e rimuovere delicatamente i residui di spray e fissanti. Successivamente risciacquare delicatamente la parrucca in una ciotola con acqua pulita.
Consigli per la cura delle parrucche bagnate:
Le parrucche bagnate non devono mai essere pettinate o asciugate. Quando la parrucca è bagnata, è possibile metterla su un apposito supporto per parrucca, dopo aver rimosso brevemente con un asciugamano (non strofinare. ). La parrucca non deve essere asciugata al riscaldamento. Una volta asciutta, è possibile acconciarla con un pettine folto o allentarla con le mani per ottenere l'effetto desiderato.
Consigli per la cura della parrucca:
Possono essere utilizzati altri prodotti per la cura della parrucca, come balsami o speciali fissanti per capelli per evitare antiestetici residui di alcol (è presente nella normale lacca per capelli inclusa). Le parrucche con capelli lunghi speciali devono essere pettinate ogni giorno dopo l'uso frequente e richiedono una pulizia più frequente rispetto alle parrucche corte. Parrucche di carnevale, come ad esempio Afros, dovrebbero essere acconciati solo con le dita.

Le parrucche di carnevale Wig Me Up sono pronte per le feste. Basta infilarlo e divertirsi. Per ottenere il look come nelle nostre foto, non è necessario creare acconciature complesse o accessori aggiuntivi. Non è necessaria nemmeno una cuffietta supplementare per indossare una parrucca, ma possiamo consigliarla. Una retina per parrucche facilita l'applicazione, domanda le ciocche che scivolano più ostinatamente sotto la parrucca aumentando sensibilmente il comfort. Se avete capelli lunghi, è possibile distribuirli uniformemente sotto la cuffietta prima di indossare la parrucca. In questo modo non ci sarà alcuna piega sotto la parrucca, dove i capelli della parrucca potrebbero non cadere correttamente. Anche se non avete i propri capelli, si consiglia di indossare una cuffietta per una migliore vestibilità e una maggiore comodità in modo che le cuciture della parrucca non sfregino sul cuoio capelluto.