è vuoto
è vuoto
Oren è una calzatura antinfortunistica che offre leggerezza e flessibilità.
Ambienti di lavoro suggeriti: costruzione e industria leggera.
Queste scarpe antinfortunistiche sono dotate di tomaia in tessuto tecnico idrorepellente, collarino imbottito per ottimo comfort e prevenire le infiammazioni del tendine, linguetta per proteggere il piede dalla polvere, plantare Fresh'n Flex con inserto in tessuto balistico di 0 mm di perforazione e puntale non metallico.
Scarpa antinfortunistica con tecnologia AirTech, una suola defaticante flessibile e leggera. Si adatta a qualunque tipo di superficie e con un'ottima resistenza allo slittamento.
Calzatura antinfortunistica con plantare SmellStop, una fodera in tessuto tecnico 3D per un'ottima traspirabilità con trattamento antibatterico che impedisce la presenza di microrganismi, come batteri e funghi responsabili dei cattivi odori e delle micosi.
Scarpa antinfortunistica leggera con SlimCap, puntale non metallico e non magnetico. Lo spessore del puntale è ridotto a 6.5 mm ed è dotato di una fascia di protezione modellata sul puntale, per prevenire i rischi di pressione e di lesioni sulle dita dei piedi.
Base protection parte dalla comodità per creare una calzatura antinfortunistica defaticante, combinando tecnologia e funzionalità, innovazione ed estetica, per soddisfare le necessità dei lavoratori.
La nostra intensa attività di ricerca e sviluppo ci ha portati alla realizzazione dei brevetti che danno vita alla calzatura Base, l'opzione ottima in fatto di calzature, anche per il dopo lavoro.
Il valore aggiunto dell'azienda è l'attenzione all'ambiente: eco sostenibilità, comodità, tecnologia ed efficienza sono i punti forti di Base protection, perché il lavoro sia meno faticoso, in sicurezza.