è vuoto
è vuotoClaudio T.
Recensito in Italia il 28 agosto 2024
Ne ho acquistati 3 nel luglio 2022 ad un prezzo accettabile di 3 Euro circa, per confezione 300 ml. Adesso 2024 li ho ritrovati a più del doppio di prezzo. Inaccettabile.Spendo molto meno se incarico il mio portiere di innaffiare una volta a settimana le mie piante d'appartamento, che non posso mettere sotto innaffiamento automatico.
Roberto
Recensito in Italia il 15 agosto 2024
Piace la praticità e la facilità di utilizzo.Seguito le istruzioni al ritorno a casa la pianta era in condizioni ottime.Lo riacquisto al bisogno.
ManuChauX
Recensito in Italia il 1 agosto 2024
Prima volta che acquisto un prodotto del genere per evitare la dipartita delle mie piante.Un prodotto davvero Valido, sono mancato per circa 20 giorni e la mia pianta di pomodori hanno resistito con 2 Gel.Consiglio.
Cinzia
Recensito in Italia il 26 giugno 2024
Credo che fosse un buon prodotto peccato che per ben 2 volte è arrivato rotto e tutto il contenuto si era rovesciato all interno della scatola di spedizione
Paolo
Recensito in Italia il 26 giugno 2024
Un barattolo Gesal riserva d'acqua era aperto e il contenuto versato nel cartone.
maria rosa ciardelli
Recensito in Italia il 13 giugno 2024
Utile x brevi assenze da casa
Anna B.
Recensito in Italia il 30 settembre 2023
Hanno idratato le mie piante per 20 giorni mentre io ero in vacanza. Non ho dovuto disturbare nessuno perché venissero innaffiate e le ho ritrovate in gran forma!
Tizy
Recensito in Italia il 1 agosto 2021
Quattro stelle perché sto ancora sperimentando il prodotto. Pare che la pianta regga bene senza essere annaffiata, quindi mi ritengo soddisfatta. Non so se duri veramente 30 giorni, al momento dopo 15 giorni ancora è tutto in ordine e la mia vaschetta di gerani è viva (Ha piovuto un paio di volte nelle 2 settimane)Il pacco è stato imballato male e una delle 4 boccette si è aperta e ha sporcato le altre, (senza rovinarle, fortunatamente) ma mi è stata sostituita immediatamente senza costi aggiuntivi.
Prodotti consigliati