- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione
I pellet VEGGIEVORE forniscono energia alle alghe nell'alimentazione di pesci principalmente erbivori. I pellet VEGGIEVORE combinano diverse dimensioni di pellet fino a 2 mm, che variano in velocità di caduta. Ciò consente a ogni pesce di mangiare senza stress nella sua area di nuoto naturale. La speciale miscela di alghe con il 4,6% di alghe clorella, il 4,6% di spirulina e il 4,6% di alghe ricche di minerali assicura che i requisiti e le esigenze del pesce vegetariano siano soddisfatti. L'alga kelp, un'alga coltivata in modo sostenibile, è particolarmente ricca di sostanze nutritive e vitamine e aiuta a promuovere il benessere.
Indicazioni
pesci prevalentemente erbivori
Ingredienti
Somministrare 2-3 volte al giorno. Con il 4,6% di alghe clorella, il 4,6% di spirulina e il 4,6% di alghe. Composizione: krill MSC, farina di pesce MSC, farina di pane di frumento, germe di grano, farina di frumento, alga clorella, spirulina, alghe kelp, olio di krill (con astaxantina naturale), dafnidi, lievito di birra. Componenti analitici: Proteina grezza 39,5%, grassi grezzi 15%, ceneri grezze 8,5%, fibra grezza 2,2%. Additivi: additivi nutrizionali/kg: vit. A (3a672a) 28000IU, vit. C (3a300) 210mg, vit. D3 (3a671) 2100IU; Ferro (3b103) 34 mg, manganese (3b502) 43 mg, zinco (3b603) 42 mg. Additivi tecnologici: con antiossidanti. Conservare in luogo fresco e asciutto.
Indicazioni
Dai da mangiare 1-2 volte al giorno solo la quantità di cibo che i tuoi pesci possono mangiare in pochi minuti. Dai da mangiare ai giovani pesci in crescita allo stesso modo, 3 o 4 volte al giorno.