è vuoto
è vuotoQuesto classico taccuino in formato POCKET è un taccuino tascabile su cui puoi sempre contare. Disponibili colori: nero, rosso, turchese, fiordaliso, rosa, lime, viola, caramello, tabacco, tortortora, bianco, blu navy, arancione
Ambre
Recensito in Italia il 7 marzo 2024
LA qualità è buona ma decisamente troppo piccolo per un bullet agenda.Inoltre trovo che il prezzo è decisamente troppo elevato già che questo articolo, con semplici pagine bianche punteggiate, non ha scadenza contrariamente alle agende annuali già stampate.Non lo ricomprerò per l anno prossimo.
Nixon
Recensito negli Stati Uniti il 20 aprile 2023
I'm not a paper snob but I am. The paper is so smooth! I hate grainy paper since it makes pens sound weird. But this notebook makes me want to plan my day and do my little doodles. I got the blue, it's just like the photo. Also, the cover material is so nice. Very smooth and soft but be warned it does dent from firm pressure. I use muji pens and mild liners and there's no bleed unless I sit there rubbing the highlighter in one spot for a while. Overall worth it! Also for my fellow people who can't visualise how big the notebook actually is, about the size of your phone (Just length) + your top knuckle on a finger (width) . TLDR : Get the book.
Valeria
Recensito in Italia il 6 giugno 2021
Ho cominciato a usare il metodo del bullet journal, in sostituzione delle agendine tascabili settimanali, usando questi taccuini Leuchturm nel fornato A6. Sebbene non sia un' artista del BJ, e pagine ordinate si alternino a pagine di appunti veloci, il metodo è così funzionale che non sono più tornata a utilizzare le agendine annuali.È il terzo taccuino che acquisto, e non sono invogliata a sperimentare altre marche perché per questo utilizzo il Leuchturm è già perfetto. Nessun inconveniente. In particolare più di una occasione mi sono state utili le ultime pagine dentellate da staccare per lasciare un biglietto.E comunque maneggiare ogni giorno un oggettino così curato, essenziale e perfettamente funzionale, è un piccolo piacere quotidiano. Perché cambiare, quando si è già trovato il taccuino perfetto? ❤
Michele Cossa
Recensito in Italia il 13 febbraio 2021
A prima vista sembra una Moleskine, ma in realtà è molto meglio, anche se il prezzo non è molto differente. “I dettagli fanno la differenza” non è solo lo slogan della casa: la carta è ottima è perfetta per l’inchiostro stilografico, le ultime pagine staccabili, i due segnapagina, la robusta tasca posteriore, la rilegatura ben fatta, due pagine con le righe per chi volesse fare un indice, un set di etichette autoadesive per il dorso e la copertina. Questa azienda tedesca ha pensato proprio a tutto
S Talbutt
Recensito nel Regno Unito il 27 settembre 2020
Title says it all. It is sturdy and exactly what I hoped for
Devin Canterberry
Recensito negli Stati Uniti il 23 agosto 2020
I use pocket notebooks like this for journaling, jotting down notes for projects and creative ideas, diagramming models for work, storyboarding, character studies, worldbuilding, and occasionally, to take score for tabletop games. Basically, just about everything. So I have tried, just about everything.First and foremost, though, is journaling. I keep separate books for that vs everything else. For that, this specific style of Leuchtturm is perfect. Above anything else I have used. Here's what makes it different (and ideal) for journaling:1. The square grid is perfect for writing in any direction. I often switch between "portrait" and "landscape" when writing.2. The page numbers and table of contents are ideal for archiving. When I finish a book, I scan through and write a table of contents of notable events logged in that book.3. At the top of each page is a Date field, reminding me to record the date each page is written, and in a consistent spot. This helps me find specific days much more easily, even if I don't have the page number in the TOC.4. The two bookmark ribbons help me keep track of both where I was last writing and where I was last reading.5. The included archival stickers provide an easy way to label and catalog completed books.6. The pages are a appropriate weight and thickness. When using an appropriate style of pen, ink does not bleed through, fade, or smear easily.7. The A6 size is highly portable, making it perfect for traveling, bringing along on hikes, to meetings.The only downside is that, like most notebooks, it will experience some aesthetic exterior wear. By the time a book is done, it will have a worn appearance. That, to me, is part of the charm of a story worth writing: a worn book full of thoughts, ideas, memories, designs, and fantasy.
Nancy Ramsay
Recensito in Canada il 15 aprile 2020
fast shipping, came just as expected!
Ettore
Recensito in Italia il 21 settembre 2019
Ha ragione chi in Leuchtturm pensa che i dettagli facciano la differenza, perché è così!Trovandomi fra le mani questo articolo ho capito come anche per prodotti molto commercializzati e di facile produzione è possibile avere qualcosa in più.Il taccuino è di ottima fattura, la copertina come le pagine sono perfette, anche il design minimale è degno di nota e comporta un interiore miglioramento, ma la cosa che rende veramente superiore questo oggetto rispetto ai suoi concorrenti di marche anche più blasonate sono le piccole cose, le accortezze come la tasca in ultima pagina, gli adesivi per archiviarlo correttamente quando lo si avrà terminato, le pagine numerate ed altre sottigliezze che, sommate all'eccelsa qualità lo consacrano come il taccuino definitivo (e che sicuramente ricomprerò).5 stelle assolutamente!TI SONO STATO UTILE? DIMMELO QUI SOTTO :)
Cliente
Recensito in Italia il 14 agosto 2019
Robusto e ben rilegato, con due nastrini segnalibro, con adesivi per fronte e dorso per facilitare l'archiviazione. Buon prodotto che uso per annotare pensieri ed eventi che poi posso richiamare nelle pagine di indice grazie alle pagine numerate.
みぃさん
Recensito in Giappone il 29 ottobre 2018
こちらの商品は私には すごく あいます!!引っ越しが あるのでToDo リスト 使えるのを探していて たどり着きました!そこらへんで 売ってるメモ帳でもいいんじゃ…と おもいつつメモ帳も 何度も買い替えているので安物買いの銭失いなら高いのいってみよー!と 購入!サイズ感 使い勝手私には すごくあってます!書き心地も 悪くないです♫♫♫ボールペンは 消せないので嫌いです。シャーペンの黒は みづらいので苦手です。ブルーの シャーペンの芯使ってます!使い切ったら リピすると おもいます!
Maria C.
Recensito in Italia il 2 novembre 2016
Con questo tengo un piccolo quaderno dei progetti, delle idee, è ottimo per disegnare, scrivere, progettare lavori grafici per la sua griglia puntinata - da quando l'ho scoperta non ne posso fare a meno, non riesco più a vederli i quadretti! La qualità è davvero ottima.Spero comunque che l'azienda faccia altri formati leggermente più grandi e larghi (è stretto rispetto ad altri concorrenti di questo formato, è una delle due piccole "scomodità" che rilevo), e magari con una carta più pesante! La carta è sottile e leggera ed è preferibile usare penne a sfera BIC, che per ora sono le uniche che uso ed hanno un inchiostro leggero a sufficienza, e pennini pigmentati della Faber Castell, che non passano la carta, nemmeno i colori con la punta B. In ogni quaderno faccio le prove delle penne sulle ultime pagine, che in questo caso sono comodamente staccabili, per capire che strumenti sono adatti alo scopo.
Cliente
Recensito in Italia il 17 ottobre 2016
L'ho comprato per fare il bullet journal perchè ci sono già indice e pagine numerate, quindi ottimo. La dimensione è poco più piccola della mia mano, ottima da portare con sè (ma forse un po' piccola per il bullet journal). La copertina è di buon materiale e il colore molto luminoso. La carta ha un bel colore (non è bianca, ma più giallina) e sembra abbastanza spessa.Con prime consegna velocissima come al solito.La consiglio!
Yu
Recensito in Italia il 12 febbraio 2016
Per anni sono stata una fan dei moleskine per la qualità della carta ma questa marca lo batte! I fogli sono più lisci, quasi vellutati. Non sono bianchi ma un color crema.Ha un indice e le ultime pagine si possono strappare, Leuchtturm si distingue ovviamente dalle sue pagine numerate. Inoltre ha una tasca sulla terza copertina.Ha un unico nastrino che si usa come segnalibro, sempre nel colore della copertina. Se non mi sbaglio la versione nuova comprende due segnalibri, ma questo ne ha solo uno.Per quanto riguarda la copertina preferisco quella della Moleskine perché è più soffice, ma anche questo non è male, il colore è come quello in foto.Sulla foto che ho allegato si può notare come quello scritto sulla pagina precedente è visibile, ma personalmente non mi dà fastidio.
Prodotti consigliati