è vuoto
è vuoto Moto Specchio Distanziali Prolunghe Lavorate Al CNC Alluminio Billet - Nero - Coppia
- Questi estensori sollevano/allungano gli specchietti di 10 mm
- In alluminio semilavorato
- Non Compatibile Con Yamaha, Ducati O BMW
- Venduti in coppia (ne riceverete 2)
- Senza marchio E
Cliente
Recensito in Italia il 7 ottobre 2021
Ben fatti, questo modello ha anche il coperchio con gli O-ring.Montato su KTM 1290 SUPER ADVENTURE S.I filetti delle viti vanno bene ma a destra c'è il freno Brembo, e la vite risulta troppo lunga bisogna tagliarla 2-3 mmm, a sinistra la fruizione Maguga va bene.Le rondelle no troppo piccole per le viti presenti.Come visuale a dx migliora un po', a sinistra no perché ci sono i tasti del menu e del cruise control più grossi e il pezzo allontana lo specchietto ma non lo porta più esterno.35 €prezzo troppo elevato
Joe M
Recensito negli Stati Uniti il 9 gennaio 2021
END RESULT:These have 100% corrected the poor rear visibility with my new mirrors, moving them about 1.5" further out, a little forward, and maybe 1/2" higher. Once properly mounted, my mirrors are still stable as well. Other reviewers commented on issues with the included hardware. I took a chance figuring I'd replace or correct any related issues is necessary and that was in fact the case.EXTENDER:The CNC machined aluminum extenders are high quality and nicely finished. The caps that cover the bolt are also aluminum with o-ring retention instead of just plastic, a nice touch.HARDWARE ISSUES:The included cap screws are too long. They bottom out in my bike's factory mounts before holding the extenders in place. You can buy shorter screws, but I simply shaved off about 1mm off the end of each with a Dremel tool and that did the trick. Also, other reviewers complained that the small head of the included cap screws caused the included lock washers to simply spread open and the mounts would not remain securely in place. I replaced the lock washers with 3/8" internal tooth lock washers and that did the trick. Those washers are still small enough in diameter to drop into the countersunk mounting hole.I shouldn't have to needed to go to the lengths I did to get these mounted, but I knew going in that this could be the case. I'd still buy them again since the end result is what I was looking at the cost of a little extra DIY work. Deducted 1 star for the hardware issue.Paid $34 since this was the only US based seller. Other similar extenders all appears to ship from China with a long wait. So I paid a premium to avoid the wait. Still worth it in teh end.
Greta F
Recensito in Italia il 15 febbraio 2020
Tutto molto bello se non fosse che.... il prodotto è arrivato evidentemente usato e con parti mancanti (la guarnizione di fissaggio del tappo), filettatura forzata e rovinata... insomma pessima impressione, reso immediatamente. Guardate altri venditori...
Michael
Recensito in Germania il 30 settembre 2019
...und sehen auch noch gut aus. Ausreichender Einstellbereich, keine Vibrationen am Spiegel. Sogar eine Schraube mit Linksgewinde (Yamaha) liegt bei!
Alex
Recensito in Italia il 22 settembre 2019
Queste prolunghe per gli specchi sono ben fatte e rifinite molto bene.Personalmente le trovo esteticamente molto belle.Hanno i tappi con gli o-ring per chiudere il bullone di fissaggio ed evitare che prenda acqua.Come vi può vedere dalla foto la confezione contiene:- le due prolunghe con il relativo tappo con guarnizione (o-ring)- due bulloni con testa a brugola e filettatura standard (destrorsa)- un bullone con testa a brugola e filettatura sinistrorsa- due rondelle spaccate- una chiave a brugola per avvitarliDirei un ottimo prodotto.L'unica pecca è rappresentata dal la testa del bullone il cui diametro è piccolo rispetto a quello del filetto e quindi non si riesce ad utilizzare le rondelle spaccate (tendono ad aprirsi...). Ci vorrebbero delle rondelle più efficaci.
Marc
Recensito in Francia il 4 agosto 2019
Accessoire très utile, les rétroviseurs servent enfin àquelque chose, facile à monter, d'un très bel aspect, on croirait des pièces d'origine. Montés sur hyosung aquila. De plus, expédition plus rapide que prévu. TRÈS BIEN 👍👍👍
Roberto
Recensito in Italia il 21 giugno 2019
montato su scooter honda sw-t600 pervedere la strada dietro di me e non le mie spalle : funziona ! Rifiniture perfette unico neo e' la testa della vite a brugola troppo stretta che non schiaccia la rondella spaccata frapposto rondella normale
Cliente
Recensito in Spagna il 23 ottobre 2019
Me han idò estupendo estos acoples ya que puse en mi Kawasaki vulcan unos espejos retrovisores de Harley y los brazos de dichos retrovisores són un poco mas cortos. con estos accesorios solucione el problema.
Vincent
Recensito in Francia il 1 ottobre 2019
Sa y est ! Je vois derrière !!!Produit bien fini, de qualité identique à un produit d'origine. Je conseille.
luca
Recensito in Italia il 16 settembre 2018
sono molto resistenti , ed utili anche installando degli specchietti piu' piccoli e belli a livello estetico questi distanziali servono per avere una buona visibilita' non vedrete piu' le vostre bracccia o spalle fantastico!!!!!!!!!
Luciano
Recensito in Italia il 10 luglio 2018
Sono delle prolunghe fatte bene, molto rifinite e dotate di tappi con guarnizione in gomma (o ring), il materiale sembra buono, sicuramente utili per chi come me ha una corporatura "robusta".I difetti sono la difficile compatibilità delle rondelle spaccate con la testa dei bulloni, troppo piccoli e quindi le rondelle tendono ad aprirsi. Nel mio caso (Honda Vigor) ho dovuto accorciare di alcuni millimetri il bullone del lato acceleratore. Infine, pur serrandole a fondo, continuano a girarsi se si spingono con le mani, non so col vento, non le ho ancora provate in velocità.Se non si girano vanno bene, altrimenti dovrò mettere delle rondelle zigrinate tra l'attacco e la prolunga.
Gianfranco
Recensito in Italia il 26 novembre 2018
Il prodotto è ben fatto e ben rifinito e aggiungo anche che ho risolto il problema di visuale. Debbo però evidenziare che non ho potuto usare le rondelle spaccate in dotazione perché il la testa del perno, essendo di diametro ridotto, si incastrava all'interno delle stesse decentrandosi e non permettendo l'applicazione del tappo di chiusura. Ho risolto il problema usando rondelle piatte da 8mm e allargando il foro per il perno da 10mm.
Luciano
Recensito in Italia il 28 luglio 2016
Questi supporti per specchietti retrovisore per moto sono stati utilissimi al mio scopo in quanto su una moto naked avevo la necessità di spostare l'ancoraggio degli stessi in una posizione più interna, avvicinandoli al centro del manubrio. Il materiale è ottimo e molto robusto così come ottima è la finitura ed il design. Prodotto consigliatissimo!
Prodotti consigliati