è vuoto
è vuoto
1, Collegare in serie con qualsiasi interfaccia RS-232 per testare un collegamento dati seriale RS-232. Semplice e facile, non è necessario alcun oscilloscopio. L'interruttore DIP può impostare scollegare o ricollegare qualsiasi segnale e supportare il segnale di prova della sonda esterna dalla posizione maschio o femmina.
2, 8 LED a doppio colore (rosso e verde) indicano gli stati logici per le rispettive linee dati. Verde per logica HIGH e rosso per logica LOW. Compatibile con le specifiche RS232 con LED per tutti gli 8 segnali: DCD, RXD, TXD, DTR, DSR, RTS, CTS, RI.
3. Non richiede alimentazione esterna. Nessun driver richiesto. Plug Le prese jack (dadi) sul tester possono essere svitate facilmente (con guscio metallico tenuto in posizione) se necessario per accoppiarsi con un altro connettore con prese jack.
4. Compatibilità del sistema operativo: Windows 98, Me, XP, 2000, 2003, CE, Vista, Windows 7 e Windows 8, Linux e Mac OS 10.X, ecc.
5, scenari tipici dell'applicazione: Guardando i LED TXD e RXD o cambiando stati o lampeggiando per conoscere la direzione di trasferimento dei dati: dalla macchina al computer o dal computer alla macchina. La verifica dei fili TXD/RXD deve essere cablata incrociata (swap pin2 e 3) o direttamente attraverso osservando i LED TXD e RXD in uno stato di riposo. Verifica che si tratti di un dispositivo DTE o DCE (e se è necessario un modem nullo o meno). Verificare se i controlli del modem sono attivi, anche se non vengono affermati. Testare il segnale di controllo tra i sistemi di controllo (AMX, Crestron, ecc.) e i dispositivi che controllano. Determinazione se la connessione seriale è accoppiata correttamente e se si verificano comunicazioni. Se il controllo a parete o il proiettore non funzionano correttamente.