è vuoto
è vuoto
Peso: 372 g/13,1 once (circa)
Istruzioni:
L'uscita del modulo non dovrebbe cortocircuitare o misurare la corrente direttamente con il cortocircuito del multimetro, il corto circuito brucerà il modulo.
Gamma regolabile in sottotensione: DC10V-50V (in senso orario per aumentare, in senso antiorario per ridurre), innanzitutto regolare la sottotensione al minimo, quindi regolare la tensione di ingresso sul valore di protezione sottotensione richiesto, regolare lentamente il valore di sottotensione in senso orario per aumentare; quando la luce di sottotensione è accesa, regolare in senso antiorario di un cerchio, quindi riaccendere.
Protezione da sottotensione in ingresso utilizzata principalmente per evitare che la batteria si scarichi eccessivamente quando la fonte di alimentazione in ingresso è la batteria. Una bassa tensione della batteria danneggerà il modulo di alimentazione e la batteria. Quando l'ingresso commuta l'alimentazione, deve anche impostare la protezione di bassa tensione.
Gamma regolabile della tensione costante: DC12-97V (in senso orario per aumentare, in senso antiorario per ridurre), prima regolare la tensione sulla tensione richiesta e poi connessa al carico.
Gamma regolabile corrente costante: 0,8-22 A (in senso orario per aumentare e in senso antiorario per ridurre), prima scollegare il carico, quindi regolare la tensione di uscita alla tensione richiesta, regolare la corrente al minimo (ruotare in senso antiorario il potenziometro CC di circa 30 cerchi), collegare un amperometro in serie all'uscita, quindi regolare lentamente la corrente. (il modulo booster non può regolare direttamente la corrente per corto circuito)
La tensione di ingresso non deve essere inferiore a 10 V o superiore a 60 V (quando la tensione di ingresso è inferiore a 12 V, si prega di ridurre correttamente il carico).
Assicurarsi che la tensione di ingresso sia inferiore di 2 V