è vuoto
è vuoto Descrizione:
1. La chiave regolabile blocca lo strumento facilmente e saldamente.
2. Il design a gambo dritto fornisce una maggiore leva.
3. Chiave per rubinetto utilizzata per fissare rubinetti più grandi e fornire spazio aperto per ruotare la chiave del rubinetto.
Applicazioni:
La chiave per rubinetto è appositamente progettata per l'uso con rubinetti, alesatori, trapani, estrattori a vite e altri piccoli utensili torniti a mano.
È molto conveniente per il funzionamento manuale e può migliorare l'efficienza del lavoro. È buono per maschiatura fai da te.
Rubinetti di qualsiasi dimensione possono essere bloccati all'interno del campo di serraggio. Ampiamente usato nell'industria (stampo) e nella casa (mobili, elettrodomestici).
Suggerimenti importanti:
- All'inizio della maschiatura, provare a posizionare il rubinetto il più possibile, quindi esercitare pressione sul rubinetto e ruotare la chiave del rubinetto. Quando si toccano 1-2 giri, controllare attentamente e correggere la posizione del rubinetto. Generalmente, la posizione del rubinetto dovrebbe essere corretta quando si toccano 3-4 giri di filettatura. Poi solo bisogno di ruotare la chiave e non più pressione sul rubinetto, altrimenti il profilo della filettatura sarà danneggiato.
-Quando si toccano i fori delle viti di materiali plastici, aggiungere refrigerante lubrificante. Per i materiali in acciaio, viene generalmente utilizzato olio motore o emulsione con concentrazione più elevata. Se c'è una domanda più elevata, è possibile utilizzare olio di colza o disolfuro di molibdeno. Per l'acciaio inossidabile, è possibile utilizzare olio motore 30 # o olio solforato.