è vuoto
è vuoto
La gomma di collegamento assicura che il carburatore si trovi saldamente sul collettore di aspirazione. Tuttavia, nel tempo, diventa poroso e si strappa facilmente. Il carburatore cade e il viaggio è solo finito. Poiché solo la rapida sostituzione della gomma di collegamento aiuterà. Sono disponibili sia da POLINI (larghezza di collegamento 34 mm) che da MALOSSI (larghezze di collegamento 30 e 35 mm). Anche per i carburatori più grandi possiamo offrire gomme di collegamento adatte da 39 e 44 mm. La gomma da 39 mm è disponibile anche in una versione con anello di bloccaggio rinforzato, che si chiude in modo particolarmente sicuro con la scanalatura di collegamento, che ha alcuni collettori di aspirazione.
Le gomme in tessuto SIP sono ideali per tutti coloro che sono stanchi di cambiare la loro gomma di collegamento strappata in pochissimo tempo. Il tessuto intrecciato rende le gomme di collegamento SIP estremamente stabili e resistenti agli urti e alle vibrazioni.
Le gomme di collegamento di conversione consentono di guidare un carburatore da 28/30 mm su un collettore di aspirazione da 24/25 mm (ad esempio in un piccolo frame). D'altra parte, è quindi possibile montare un carburatore da 24/25 mm sui grandi collettori di aspirazione PX.
CONCLUSIONE: Una connessione per l'eternità.
Suggerimento SIP: il complemento perfetto per i connettori SIP (ad es. Art. n. 40430000).