- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione Prodotto
Parla, si traduce all'istante!
Il traduttore elettronico intelligente Larousse è uno strumento utile che traduce la maggior parte delle lingue del mondo con una precisione e una velocità impressionanti grazie alla sua intelligenza artificiale. Che tu sia in viaggio, al lavoro o allo studio, elimina le barriere linguistiche nella maggior parte delle situazioni, offrendoti traduzioni affidabili e immediate. Con un nuovo sistema ancora più veloce ed efficiente!
La traduzione a portata di mano
L'Interpretor IV funziona con la semplice pressione di un pulsante. Premi, parla e ti fornirà la traduzione scritta e vocale in una frazione di secondo.
Hai bisogno di una traduzione bidirezionale? Premi il secondo pulsante, parla e ottieni la traduzione nella tua lingua originale.
- Interfaccia utente intuitiva.
- Formato tascabile: 13,9 x 5,5 x 1,4 cm.
- Aggiornamenti automatici delsoftware.
Traduzione scritta
Fornisce anche la traduzione scritta direttamente sullo schermo.
Traduzione vocale
Parla, genera istantaneamente la traduzione orale. Vuoi ascoltare di nuovo? Tocca l'icona dell'altoparlante.
Traduzione di foto
Può tradurre un menu o un pannello grazie alla sua fotocamera da 5 MP.
Porta jack audio
Viene fornito con cuffie con microfono per parlare e tradurre senza disturbare nessuno.
Preparazione al test
Scegli tra i test più popolari e preparati in modo efficace.
(Solo in francese e inglese)
15 lingue senza connessione, 138 tramite Wi-Fi
- Indipendentemente dal fatto che siate connessi o meno a un hotspot Wi-Fi, Interpretor IV è in grado di tradurre istantaneamente più lingue.
- 15 lingue disponibili offline: cinese (semplificato, tradizionale), olandese, inglese (Australia, Regno Unito, Stati Uniti), francese (Francia), tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese (Brasile), spagnolo, russo e tailandese.
- Fino a 138 lingue tramite Wi-Fi:
Armeno, Afrikaans, Inglese (Australia, Regno Unito, USA), Arabo, Basco, Bosniaco, Bulgaro, Cantonese, Catalano, Croato, Danese, Olandese, Estone, Finlandese, Filippino, Fijiano, Francese (Canada, Francia), Georgiano, Tedesco, Greco, Ebraico, Hindi, Islandese, Ungherese, Indonesiano, Italiano, Giapponese, Khmer, Laotiano, Lituano, Malese, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Persiano, Polacco, Portoghese (Portogallo, Brasile), rumeno, russo, slovacco, swahili, svedese, tamil, ceco, tailandese, turco, ucraino, vietnamita, zulu... e molti altri.
Ideale per tutte le situazioni!
- Modalità di registrazione: questa modalità consente di registrare memo vocali. Tocca l'icona Registra nel menu principale, quindi tocca il pulsante rosso per iniziare. Puoi ascoltare e salvare le tue registrazioni, che sono disponibili una volta che il dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi.
- Modalità conferenza: questa modalità consente di creare e partecipare a conferenze multilingue. Dopo aver avviato una riunione, condividi un codice per consentire agli altri partecipanti di partecipare. Puoi quindi tradurre i tuoi scambi in tempo reale.
- Modalità di apprendimento della lingua: questa modalità ti aiuta a migliorare la tua pronuncia. Scegli le lingue, parla e il dispositivo ti darà la traduzione e un punteggio in base alla tua precisione. Ripetere per progredire. Questa modalità richiede anche una connessione Wi-Fi.

Informazioni su Lexibook
Lexibook è un'azienda che progetta, produce e commercializza prodotti elettronici di consumo in tutta Europa.
Lexibook è il campione europeo dell'elettronica di intrattenimento su licenza e collabora con molti partner come Disney, Marvel, Warner, Universal, Paramount...
Questo successo si spiega con una strategia che prevede licenze forti, internazionali e spesso esclusive (Barbie, Spiderman, Harry Potter, Disney, ecc.), nonché prodotti ad alto valore aggiunto che incorporano l'elettronica (computer didattici, televisori).