è vuoto
è vuoto
APPLICAZIONE: un connettore a sezione variabile in plastica è un elemento di installazione per sistemi di ventilazione con cui due sezioni con sezioni diverse possono essere collegate in un unico elemento. Offriamo un collegamento speciale da tubi rettangolari a rotondi, che consente di creare una transizione graduale da una sezione trasversale all'altra.
COSTRUZIONE: offriamo un connettore a sezione variabile con dimensioni 60 x 120 mm e un diametro del foro di 100 mm. Viene utilizzato in sistemi di ventilazione con diverse sezioni trasversali del tubo. I connettori in plastica a sezione variabile vengono utilizzati per collegare senza problemi sezioni di diametri diversi. Consentono un flusso d'aria efficace in diverse sezioni del sistema di ventilazione.
MATERIALE: i connettori in plastica a sezione variabile sono resistenti all'umidità, che è importante per qualsiasi sistema di ventilazione. La plastica non assorbe acqua, non si corrode e non arrugginisce, il che significa che i connettori dureranno a lungo. Sono adatti per l'uso in qualsiasi edificio, dalle case e appartamenti alle istituzioni pubbliche.
Vantaggi: i connettori in plastica con sezione trasversale variabile si distinguono per un prezzo molto conveniente. Inoltre, puoi facilmente installare questi elementi da solo, costruendo così un efficiente sistema di ventilazione. I connettori in plastica a sezione variabile sono inoltre insensibili alla corrosione e i materiali plastici utilizzati per la loro fabbricazione sono più resistenti agli agenti atmosferici e agli agenti chimici.
Dati tecnici - Larghezza: 120 mm, Lunghezza: 180 mm, Altezza: 60 mm, Diametro: 100 mm, Materiali: Plastica