Giulio Mapelli
Recensito in Italia il 6 luglio 2024
Risposta in frequenza estesa. Leggerezza e compattezza ottime.
Roberto
Recensito in Italia il 20 giugno 2024
Le Koss sono davvero delle ottime cuffie, offrono una qualità audio davvero molto buona a prezzi irrisori, ma ciò che potrebbe non sembrare a prima vista e a primo ascolto è che, in realtà i vari modelli sono davvero diversi fra loro e offrono suoni diversi fra loro.Posso personalmente fare il confronta tra le varie Koss più famose, come le Porta Pro, le KSC75 e queste fantastiche KPH40.Partiamo dal fatto che le Porta Pro hanno dei bassi fantastici da brivido, un archetto interessante e con un bel design anni 80-90 e una buona qualità, ma purtroppo necessitano delle modifiche come i padiglioni compatibili che tolgono un po' di forza ai bassi ma che migliorano nettamente gli alti e tolgono anche un po' di distorsione negli stessi, che invece può essere presente se non invadente nel prodotto base.Le KSC75 invece sono davvero ben tarate, ma i bassi potenti non sanno cosa siano, i clip per le orecchie sono comodi ma accentuano il suono verso gli alti. Secondo me peggiorano con padiglioni compatibili e quindi l'unico modo per accentuare di più i bassi e premere gli auricolari sulle orecchie modificando facilmente il tutto con un archetto che sostituisce le clip. Ottime cuffie molto chiare.Quindi seppur siano ottime cuffie hanno bisogno di quelle modifiche, anche piccole ma che fanno davvero la differenza ed equilibrano due tipi di cuffie che sono agli opposti fra loro ma che forniscono un'ottima qualità audio con poco.Le KPH40 invece mi hanno stupito tantissimo, perché sono di base già ottime e ben equilibrate, i bassi ci sono e sono ottimi anche con le spugne originali, non esagerati come le PortaPro base ma come quelle modificate si, corposi e piacevoli. Gli alti sono cristallini e ottimi e non distorcono, ottimi come le KSC75. Allo stesso tempo hanno un bellissimo archetto leggero, in metallo e tutto di ottima qualità e di un bellissimo design.Praticamente sono le koss perfette, la corretta unione fra le Porta Pro modificate e le KSC75 modificate, il tutto senza appunto doverle modificare e con una qualità davvero ottima già di base.Sono diventate le mie Koss preferite!
Aulubr
Recensito in Italia il 4 novembre 2024
Eccellente nella riproduzione suoni, proprio quello che cercavo. Soddisfattissimo, consiglio senz' altro.
xabier
Recensito in Spagna il 22 ottobre 2024
Son los mejores auriculares que he probado en toda mi vida. Cómodos, muy muy ligeros, y con una calidad brutal.
D. G.
Recensito nei Paesi Bassi il 17 ottobre 2024
So good are these, and for travelling they are just perfect
Wiesław Trąmpczyński
Recensito in Polonia in data 24 settembre 2024
Doskonałe słuchawki dla ludzi, którzy słuchawek a uszach specjalnie nie lubią.Nie przeszkadzają, nie uwierają, a grają doskonale. Lepsze od Porta Pro. I ładniejsze. Jedne z najlepszych słuchawek jakich słuchałem i w stosunku do tej jakości rewelacyjnie tanie. Choć widzę, że już powoli drożeją, a dodatkowe wymienne kable (np. usb-c) są koszmarnie drogie.
michele
Recensito in Italia il 16 aprile 2024
Il cavo separabile dopo poco tempo ha smesso di funzionare, non mi e' stato possibile contattare alcuna assistenza ne' reperire un cavo originale
グフカスタム
Recensito in Giappone il 13 marzo 2023
迷っている方は試しに購入されて損はしない製品だと思います。ケーブル接続が許せるのであれば、軽く音質が良いため屋内用に丁度良いです。このシンプルさは癖になりました。
khchua
Recensito a Singapore il 29 settembre 2022
Koss makes some of the best budget great sound headphone.1) KPH30i sound wise No.1, crappy headband that breaks. Sound so warm yet detail, good separation2) KSC75 Sound wise No.2, Ear clip is horrible. More V shape sound3) KPH 40 Sound wise No.3, Good simple headband (slight creak adjusting) most comfortable. Brighter KPH 30i, hint of sibilance, average seperation4) Porta pro Sound wise No.4, Bloat in the low end, below average separation,, slight muddiness.