è vuoto
è vuotoPATRIZIA
Recensito in Italia il 8 febbraio 2025
Ottimo prodotto
Cristina Banchetti
Recensito in Italia il 24 luglio 2024
Si è strappato dopo poco. Prodotto pessimo e inutilizzabile.
monica
Recensito in Italia il 18 maggio 2024
Qualità prezzo
Raffaella Esposito
Recensito in Italia il 25 marzo 2024
Ottima aderenza sul piano di lavoro. Unica pecca ha poco spessore. L'ho comprato per usarlo come tappetino mille usi, anche x tagliarci sopra le cose, ma forse non è adatto allo scopo.
Peppe0786
Recensito in Italia il 24 febbraio 2024
Preso questo tappetino per la cucina, in modo da essere usato per comodità e facilità e devi dire che svolge egregiamente il suo utilizzo.Arrivato di colore nero e non grigio come descritto nelle informazioni di prodotto, è valido e totalmente in silicone. Aderisce bene sulla superficie posizionata, gli oggetti sopra di esso sono pure ben saldi e lo trovo davvero buono. È possibile lavarlo e pulirlo in vari modi, anche in lavastoviglie senza nessun tipo di problema e lo trovo estremamente versatile.Se non fosse per il colore avrei dato tranquillamente 5 stelle visto che è un buon prodotto.
Ez89
Recensito in Italia il 23 febbraio 2024
Questo tappetino antiscivolo in silicone di KITCHENRAKU arriva ripiegato all’interno di una bustina di cellophane, ed ero preoccupata che le pieghe potessero rimanere.Tuttavia una volta steso sul mio bancone per qualche ora, sono diminuite notevolmente e sono sparite il giorno successivo, facendolo tornare bello e liscio.Il tappetino è in gomma siliconica morbida e spessa 1,5mm, con i bordi arrotondati ed arrotolabile facilmente per riporlo.Lo uso come protezione per il piano ad induzione, per appoggiare le padelle calde sul tavolo in legno e per impastare, visto che è in silicone alimentare, in modo che poi non debba impazzire per rimuovere i rimasugli dal piano di lavoro.Evito di tagliarci sopra, visto che è sottile e dubito che vada molto d’accordo con le lame.Si pulisce e si asciuga in un attimo, tra una lavorazione e l’altra, basta passarlo sotto al rubinetto per rimuovere tutto e poi con un panno di carta assorbente asciugare le poche gocce rimaste ed in pochi secondi utilizzarlo per altro, lasciando la cucina sicuramente più pulita.A fine lavoro si lava facilmente anche in lavastoviglie.Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Consigliato.Spero che queste info vi siano utili.
Prodotti consigliati