è vuoto
è vuoto Caratteristiche:
- Completo di accessori: il kit include una punta per estrarre viti danneggiate, pelate o rotte di tutte le dimensioni comuni. Il set di estrattori funziona con qualsiasi trapano e vite o bullone di qualsiasi dimensione.
- Design migliorato: il kit di strumenti per la rimozione delle viti danneggiate migliora il design tradizionale con un totale di 5 dimensioni di foratura e placcatura in titanio. Questo kit di rimozione ed estrattore per viti placcato in titanio è realizzato in acciaio HSS 4341 ad alta velocità, che ha un'elevata durezza di 63 hrc, è resistente e facile da rimuovere eventuali viti danneggiate.
- Rivestimento in titanio: ogni trapano ha un rivestimento in titanio duro che aumenta la durezza di ogni punta, aiutandoli a penetrare nei metalli duri, rimanere affilati più a lungo e prevenire ruggine e corrosione.
- Semplice da fare: impostare il trapano in senso inverso/antiorario e utilizzare una velocità di foratura più lenta. Utilizzare un trapano/punta lucidata per iniziare a estrarre e forare verso il basso per creare un foro pulito. Passare il trapano sulla punta di estrazione e utilizzare una pressione costante verso il basso (e velocità lenta) per "mordere" la punta di estrazione nella vite danneggiata.
Quale materiale può essere estratto?
L'estrattore è realizzato in acciaio ad alta velocità 4341.
La maggior parte delle viti sul mercato sono ferro e acciaio ordinario, che possono essere presi.
Se è realizzato in acciaio inossidabile, l'estremità della punta dell'estrattore difficilmente può essere forata e le viti sono facili da scivolare, quindi non è applicabile.
Si prega di confermare il materiale degli oggetti estratti prima dell'acquisto.
Quale vite non può essere estratta?
(A) Molto arrugginito
(B) acciaio inossidabile
Come operare e utilizzare per i principianti?
La velocità del trapano non deve essere troppo veloce, utilizzare bassa velocità, tenere la forza ed estrarla.
Metodo di utilizzo:
1. Primo foro con l'estremità della punta e la velocità di rotazione deve essere impostata in base ai diversi materiali. Generalmente, più duro è il materiale, minore è la velocità di rotazione del trapano elettrico.
2. Quando si utilizza l'estremità dell'estrattore, ruotare il trapano regolato per invertire e la velocità non dovrebbe essere troppo veloce, altrimenti è facile scivolare.
3. Se la durezza della vite è alta e la perforazione è difficile, è possibile utilizzare il proprio trapano elicoidale per impasto fritto per praticare prima il foro, quindi utilizzare l'estrattore per invertire ed estrarlo.
Specifiche tecniche:
Materiale: acciaio al carbonio ad alta velocità.
Standard: Metrico
Quantità: 5 pezzi.
Magnetico: NO
Con manico o no: no.
La confezione include:
1 set di estrattori per viti