- Casa
-
Tutte le categorie
- Auto E Moto
- Moda
- Cancelleria E Prodotti Per Ufficio
- Commercio, Industria E Scienza
- Casa E Cucina
- Prima Infanzia
- Fai Da Te
- Elettronica
- Giardino E Giardinaggio
- Sport E Tempo Libero
- Prodotti Per Animali Domestici
- Strumenti Musicali
- Informatica
- Illuminazione
- Giochi E Giocattoli
- Grandi Elettrodomestici
- Bellezza
- Libri
- Videogiochi
- Salute E Cura Della Persona
- Alimentari E Cura Della Casa
- pagamento
- Chi siamo
- FAQ
- Normativa Privacy
- Spedizioni & Consegne
- Info & Contatti
è vuoto
è vuotoDescrizione prodotto

24/7 Monitoraggio parcheggio
Collegato direttamente alla batteria per 24/7 giorni di alimentazione costante per proteggersi dai furti quando la vostra auto è nel parcheggio.
Protezione da sottotensione
Quando la tensione della batteria della tua auto scende a 11,8 V, il regolatore interrompe l'alimentazione in modo che la tua auto abbia abbastanza energia al prossimo avvio.
Compatibile con veicoli da 12 a 24 V
Questo kit hardwire accetta la tensione di qualsiasi tipo di veicolo funziona a 12 – 24 V, funziona perfettamente per auto, camion, autobus, SUV, o Big rig per prestazioni continue.
Installazione della dash cam
Rimuovere la pellicola protettiva dalla carta adesiva resistente al calore sul fondo del supporto e fissare la dash cam al campo tratteggiato della pellicola antistatica. Si prega di premere la base del supporto con la mano per garantire una tenuta salda tra la carta adesiva resistente al calore e la pellicola antistatica.
Individuare la scatola dei fusibili del veicolo
Individua la scatola dei fusibili del tuo veicolo utilizzando il piano della scatola dei fusibili. Queste informazioni possono essere generalmente trovate nel manuale di istruzioni del veicolo o sul sito Web del produttore.
Collegamento della scatola dei fusibili
Selezionare una scatola dei fusibili adatta per il tuo veicolo in base al percorso del cavo e alla posizione dell'unità principale, quindi collegala al kit hardwire. Si prega di assicurarsi che la scatola dei fusibili possa contenere quanto segue
1. Fusibile elettrico normale con una tensione di uscita di 12 V o 24 V e maggiore corrente di uscita, il fusibile ha 12 V o 24 V sotto la condizione di ACC
2. Fusibile di corrente ACC
Collegamento del kit Hardwire alla scatola dei fusibili
1. Collegare il cavo di alimentazione (giallo) al normale fusibile elettrico con una tensione di uscita di 12 V o 24 V (quando l'ACC è spento) e una corrente di uscita maggiore nella scatola dei fusibili.
2. colleghi il cavo di segnale di ACC (rosso) al fusibile di alimentazione ACC nella scatola dei fusibili.
Trovare un buon punto di massa
Collegare il cavo di massa (nero) al terminale negativo o alla scatola dei fusibili. Note importanti.
Nota: L'installazione effettiva e il cablaggio del kit di cavi possono differire dalle immagini del manuale. Si prega di contattare un tecnico professionista. Prima dell'installazione e del cablaggio, si prega di spegnere il motore e l'alimentazione del veicolo per evitare cortocircuiti.
Test della connessione e del segnale ACC Dash cam
1. Collegare la porta USB del kit Hardwire alla presa di corrente dell'unità principale (DC/IN). Avviare il motore e attendere che l'unità principale si accendi. Se l'unità principale non si accende, verificare che il cavo di alimentazione del kit Hardwire sia collegato correttamente al normale fusibile elettrico.
2. Dopo che l'unità principale si accende, spegnere il motore e scollegare la chiave. Controllare se l'unità principale si spegne o passa in modalità ibernazione. In alcuni veicoli, il segnale di spegnimento ACC viene attivato solo quando la porta del conducente viene aperta dopo che il motore è stato spento. In alcuni modelli di veicoli, il segnale di spegnimento ACC viene attivato solo dopo che il motore è stato spento per un certo periodo di tempo. Su tali veicoli qualche tempo dopo aver spento l'ACC, osservare se l'unità principale si spegne o entra in modalità sleep.