è vuoto
è vuoto Fibra di ceramica isolante densità 96 per forni a legna, forni a pietra e forni per pizza
Questa lana isolante ad alta temperatura offre vantaggi decisivi rispetto alle tradizionali lana minerale o lana di roccia.
L'isolamento in fibra di ceramica altamente isolante viene semplicemente spostato dal rullo come strato isolante direttamente sulla cupola.
Alta resistenza al calore, ottimo isolamento, flessibile e resistente all'umidità sono le caratteristiche eccezionali di questa fibra di ceramica.
L'isolamento in fibra di ceramica con spessore di 25 mm ha notevoli vantaggi rispetto ai materiali più spessi.
Con l'isolamento in fibra di ceramica spessa 25 mm, il multistrato (2 volte a 50 mm/3 volte a 75 mm ecc.) e la posa spostata dei singoli ponti termici a contatto con gli urti dell'isolamento. Inoltre, l'isolamento flessibile in fibra di ceramica spessa 25 mm si adatta meglio alle forme delle forni a cupola e a tunnel.
Si evita che si rompa ai raggi esterni della fibra di ceramica di isolamento contro isolamenti più spessi.
Questo a sua volta riduce i ponti di calore molto efficaci. Il risultato:
Il tempo di riscaldamento viene ridotto, la temperatura più costante e prolunga la conservazione del calore del forno.
Grazie a queste caratteristiche, la fibra di ceramica è il migliore isolamento rispetto alla normale lana di roccia o lana minerale per il vostro forno a legna, forno a pietra o forno per pizza.
Caratteristiche del prodotto in fibra di ceramica isolante, densità 96 per forni a legna, forni in pietra e forno per pizza.
I nostri consigli di utilizzo: l'isolamento in fibra di ceramica con una densità di 96 è ideale per forni a legna di alta qualità, forni a pietra e forni per pizza, spessore e densità: 25 mm, densità 96 kg/m³. Dimensioni su rotolo: lunghezza circa 7,32 m x larghezza circa 0,61 m. Superficie totale: circa 4,46 mq, resistente a temperature fino a 1200° C. Conducibilità termica.