è vuoto
è vuotoMarco M.
Recensito in Italia il 29 settembre 2023
Ottimo prodotto, fa il suo lavoro.
Giuseppe
Recensito in Italia il 1 gennaio 2023
Guasto dopo pochi minuti.
gg
Recensito in Italia il 17 marzo 2023
funziona bene
MB
Recensito in Italia il 12 febbraio 2023
Ottimo il fatto che non necessita di alimentazione e che è completamente isolato dal resto del circuito.
Daniele C.
Recensito in Italia il 25 settembre 2022
Funziona bene ma do solo 4 stelle perché ha solo un contatto n.o. mentre sarebbe stato utile avere anche un n.c.
Dunlotsadiy
Recensito nel Regno Unito il 22 agosto 2021
Used to create a automated dust extraction when operating saw
PHIL PULLINGER
Recensito nel Regno Unito il 12 agosto 2021
I used this sensor to detect the power output of my solar system. Once I am generating 1.5kW (6A), the contract closure is used to energise a contactor that turns on the immersion heater (1.5kW element). Works really well.
Maikel
Recensito in Spagna il 9 luglio 2021
Necesitaba controlar las horas de funcionamiento de un elemento electrónico con un consumo de 1 Amperio mas/menos cuando este se activa y este circuito por su sencillez, me sirve de interruptor para cerrar el circuito de alimentación a 220 Voltios del reloj analógico que solo se pone en marcha cuando hay consumo de corriente. Perfecto.
Alex
Recensito in Spagna il 29 maggio 2021
Perfecto. Lo use para detectar si un dispositivo está encendido o apagado y cumple a la perfección.
NAZZARENO A.
Recensito in Italia il 18 novembre 2020
Un ottimo prodotto, piccolo e perfettamente funzionale. L'ho usato per segnalare un supero di corrente > 15 Ampere in casa, collegato con un ronzatore e led. Serve per segnalare se inavvertitamente si accendono due o più elettrodomestici contemporaneamente, ed evitare lo scatto del differenziale .Unico neo: la vite di regolazione è troppo piccola.
Cliente
Recensito in Spagna il 21 agosto 2019
Funciona correctamente, cumle sus especificaciones.
Cliente
Recensito in Italia il 8 giugno 2019
Cercavo da tempo un prodotto con queste caratteristiche . Di solito la sovraccorrente viene segnalata su di un display , cosa pressoché inutile se non si sta guardando l' apparecchio . Invece in questo caso viene fornito un contatto pulito . Con questo si può gestire un cicalino ( da prendere a parte) che ci avvisa del sovraccarico e ci consente di spegnere l' elettrodomestico ( di solito il forno o la lavatrice) che che al momento assorbe la corrente in esubero . Molto facile il collegamento ( l' apparecchio non è fornito di istruzioni , tranne che per uno scarno elenco di caratteristiche tecniche) Uno dei due fili del differenziale dell' appartamento deve passare nel buco della scatola e basta , l' attrezzo è già alimentato, i due terminali del contatto servono ad interrompere il circuito del cicalino a 220 v . Ultima cosa regolare il trimmer fino ad avere il contatto chiuso ( led rosso ) al momento del massimo assorbimento permesso .
Aky
Recensito in Italia il 20 dicembre 2019
Diciamo che sostanzialmente fa il suo lavoro ma per funzionare correttamente deve transitare corrente, e' impensabile che con 20 w si possa azionare il dispositivo. Il minino sono 100w di assorbimento in su...inoltre consiglio di non far passare solo una spire nel dispositivo ma 4 o 5 spire cosi' funziona meglio. Testato con 60W e ok, rileva e si puo regolare. piu aumento gli amper di assorbimento e piu ovviamente va bene
Prodotti consigliati