è vuoto
è vuotosenzanick
Recensito in Italia il 24 agosto 2022
Il primo libro della Kirino che mi delude: non sono riuscita a terminarlo, è noiosissimo.
Cliente Kindle
Recensito in Italia il 23 febbraio 2022
Natsuo Kirino è ormai una delle mie scrittrici preferite e ho adorato ogni suo romanzo. Devo ammettere però che quest’ultimo che ho letto, “In”, non mi ha particolarmente entusiasmata. È un bel romanzo, ma l’ho trovato un po’ pesante e molto malinconico. La trama è piuttosto particolare: una scrittrice vuole a tutti i costi scoprire chi era l’amante di un noto scrittore ormai defunto. I temi affrontati nel romanzo sono l’amore, la scrittura e la morte, e sono sicuramente interessanti. Eppure, nel complesso, non ho trovato la storia molto coinvolgente. Consiglio questo romanzo agli amanti delle storie lente e introspettive.
Mauro C.
Recensito in Italia il 31 dicembre 2021
Scrittura coinvolgente, scorrevole. Un libro che vale la pena leggere
TURITTO A.LAURA
Recensito in Italia il 14 maggio 2019
ordine consegnato in modalità standar in tempi brevissimi e in ottime condizioni, dal libro mi aspettavo quello che mi ha dato, interessante ma non particolarmente coinvolgente
Corinne
Recensito in Italia il 28 febbraio 2019
da leggere.Spedizione veloce e nei tempi come descritto!
gaetano citrigno
Recensito in Italia il 13 novembre 2018
Bellissimo
Alberto
Recensito in Italia il 27 febbraio 2018
La grande scrittrice giapponese di gialli non si smentisce mai.Dopo alcuni anni di assenza torna prepotente sulla scena.Storia avvincente , dalle tinte fosche ed imprevedibili , scava all'interno del rapporto tra uomo e donna.......Da leggere.
ShiroN
Recensito in Italia il 10 aprile 2018
Ho letto tutti i libri di Natsuo Kirino, ma questo non mi ha convinta a l100%. Non ho ritrovato lo stesso entusiasmo di morbide guance o le 4 casalinghe di Tokyo, non mi ha tenuta incollata pagina dopo pagina senza più riuscire a smettere come ha fatto con Grotesque o la pioggia sul viso.Secondo miei gusti personali, questo romanzo non è all'altezza degli altri.Una lettura comunque piacevole, ma nulla di speciale.
Prodotti consigliati