è vuoto
è vuoto Interfaccia Homematic IP per Smart Meter
Visualizza il consumo di energia tramite app e utilizza i dati in modo intelligente.
Siate sempre informati sul consumo energetico a casa con un solo sguardo sullo smartphone, grazie all'interfaccia Homematic IP per Smart Meter.
Con l'interfaccia Homematic IP per Smart Meter tenete sempre sotto controllo il consumo energetico in casa grazie all'app Homematic IP che mostra i dati del contatore elettrico in modo aggiornato e retroattivo. È anche possibile utilizzare le letture per automazioni intelligenti. L'interfaccia è installata direttamente sul contatore elettrico.
Montaggio:
I contatori elettrici elettronici hanno un'interfaccia dati ottica, che è incorporata in una piastra metallica. Su di esso l'interfaccia Homematic IP viene fissata magneticamente e infine integrata nella Smart Home tramite l'app Homematic IP App.
Lettura del consumo di energia tramite smartphone.
Tutto ciò che l'interfaccia Homematic IP per Smart Meter cattura i dati viene immediatamente trasferito all'app Homematic IP . In questo modo è possibile leggere chiaramente il consumo di energia attuale e precedente in qualsiasi momento. Tutte le letture del contatore e le prestazioni correnti vengono trasmesse.
Caratteristiche intelligenti:
La misurazione permanente dei valori di potenza può innescare qualsiasi scenario intelligente. Se l'elettricità viene alimentata tramite un impianto fotovoltaico, rileva l'interfaccia Homematic IP per Smart Meter. Con un attuatore Homematic IP collegato, questa corrente prodotta può essere utilizzata efficacemente da soli.
Consiglio:
La raccolta permanente e la memorizzazione dei dati di misurazione possono anche essere visualizzati e analizzati retroattivamente. Quindi non ci sono sorprese alla prossima bolletta elettrica.
Dettagli prodotto e manuale utente
Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito www.homematic-ip.com. Un manuale dettagliato per l'utente del sistema si trova nella sezione Download.
Caratteristiche principali
- Rileva il consumo di energia corrente direttamente sul contatore e inoltra i dati all'app. La conservazione dei dati di misurazione può anche essere monitorata retroattivamente a lungo termine.
- In combinazione con un attuatore collegato consente di impostare automazioni intelligenti.
- Compatibile con tutti i moderni dispositivi di misura (mME) con interfaccia info (secondo IEC 62056-21). Sono supportati i protocolli D0 Mode A a D e SML. Idis CII (Austria) non è supportato.
- Può essere utilizzato con contatori di riferimento e consegna, contatori a due direzioni, contatori a una e due tariffe.
- Richiede la connessione a una delle seguenti soluzioni:
2. CCU3 centrale con interfaccia utente locale WebUI
3. Soluzioni di partner di terze parti compatibili
DATI TECNICI HmIP-ESI
Tensione di alimentazione: 2 x 1,5 V LR6/Mignon/AA.
Durata della batteria: 5 anni (tip. Con ES-IEC).
Grado di protezione: IP20.
Temperatura ambiente da 5 a 35 °C
Dimensioni (L x A x P): 39 x 109 x 29 mm
Peso 100 g (batterie incluse)
Intervallo di trasmissione (tipo.) 6 minuti.
Banda di frequenza radio
868,0-868,6 MHz.
869,4-869,65 MHz.
Tipo: Raggio radio: 300 m.
Dati tecnici ES-IEC
Tensione di alimentazione tramite unità di valutazione
Temperatura ambiente da 5 a 35 °C
Dimensioni (L x A x P): 32 x 40 x 20 mm
Peso (con cavo di alimentazione) 52 g
Contenuto della confezione:
Interfaccia per sensore di energia
Sensore di energia per Smart Meter
2 strisce adesive biadesive.
2 batterie LR6/Mignon/AA da 1,5 V
Istruzioni per