Felipe
Recensito in Spagna il 17 maggio 2024
Não veio na embalagem original do produto. Não veio manual de instruções.Por isto não sei se precisa esquentar antes. Quase queimei a mao, pois o silicone é de má qualidade e esquenta.Não funciona. O pão não fica tostado como nas imagens. Ao invés disso, fica mole e molhado.O antiaderente é ruim e difícil de lavar.Não comprem.
Kunde
Recensito in Germania il 4 dicembre 2024
also, so wie auf dem Foto sahen meine Sandwich nicht aus , sie wurden nicht braun und nach kurzer Zeit auf dem Teller wurden sie hart.
Liza Charlton
Recensito nel Regno Unito il 4 novembre 2024
My dad has been after 1 of these for ages. He loves it 😍
Mario Abrate
Recensito in Italia il 3 ottobre 2024
Non solo non abbrustolisce e il pane si attacca alla piastra ma dopo due volte che ho provato ad usarlo il teflon si è staccato! Andrebbe proprio tolto dal mercato!
vandeuren
Recensito in Belgio in data 23 giugno 2024
Gain de temps .. super pour le boulot à empoter partout
TENORE1950
Recensito in Italia il 15 marzo 2024
SOLDI BUTTATI
Laura F.
Recensito in Italia il 23 dicembre 2023
Il prodotto consiste in due piccole piastre di materiale che dovrebbe essere andiaderente, con ai lati delle maniglie in silicone per maneggiarle e fissarle una sull’altra. Arriva in una scatola di cartone a misura e non sono presenti istruzioni, per cui bisogna fare riferimento alla presentazione presente su Amazon.In ogni modo l’utilizzo è intuitivo: una volta posizionata la pietanza da cucinare tra le due lastre, si introduce il tutto nel microonde selezionando qualche minuto di cottura.Allora, io ho fatto qualche tentativo con toast e zucchine, che appunto volevo fare grigliate.Le zucchine non si sono minimamente grigliate e sembravano lesse. Forse avrei dovuto cuocerle di più, ma erano fettine sottili e forse si sarebbero bruciate dentro le piastre, non essendoci indicazioni di utilizzo con tempi di cottura per i vari tipi di pietanza.I toast la prima volta non si sono grigliati per niente. Quindi ho provato a settare due minuti, poi ho girato le piastre e ho messo altri due minuti. Al termine dei quattro minuti, i toast risultavano completamente attaccati alla piastra “antiaderente”: sollevando la piastra rimaneva attaccato anche il pane. Quindi ho provato a ungere sia i toast sia le piastre con un po’ d’olio, ma hanno continuato ad attaccarsi. I toast in sé erano decenti, anche se non erano toast ma semplicemente sandwich con fette di pan carré abbrustolite. Ma per riuscire a separarli dalle piastre (ho fatto con attenzione, e non è stato nemmeno possibile staccarli del tutto), le piastre stesse si sono subito rigate. Il che significa che lo strato antiaderente non solo non è antiaderente, ma è sottilissimo e non può durare.Aggiungo che uso abitualmente una tostiera elettrica che avrà almeno trent’anni di perfetto servizio, che fa dei toast eccezionali e che non ha mai attaccato alcunché, naturalmente senza mai aver dovuto ungere le piastre. Altre due piastre elettriche che possiedo funzionano benissimo, sono realmente antiaderenti e si puliscono in un attimo.Questo per dire che, dato il anche il prezzo esagerato (oggi 27 euro) e dato il prezzo analogo e persino inferiore di una normale tostiera o di un grill elettrico, dove tra l’altro non bisogna girare le piastre durante la cottura e non si rischia di scottarsi nel maneggiarle, non si capisce perché dannarsi l’anima con un oggetto che non produce lo stesso risultato, con cui è probabile scottarsi, che attacca molto (a meno forse di ungere tutto con un bel po’ di olio), che è difficile da lavare e si riga subito.Data l'esperienza di utilizzo e il prezzo assolutamente non competitivo, purtroppo non posso dare più di una stella.
gambit3rd
Recensito in Italia il 14 dicembre 2023
Questa è una griglia realizzata appositamente per i forni a microonde e pertanto non contiene metallo ma solamente silicone. Il concetto è semplice, c'è un pezzo inferiore ed uno superiore. Si inserisce all'interno il toast e si tiene due minuti nel forno selezionando il wattaggio più indicato. A questo punto si gira e si fa rimanere in forno altri due minuti. Il toast è pronto.Sembra tutto molto facile e veloce, non è vero? I risultati, però, non sono proprio tra i migliori. Innanzitutto i forni a microonde sono tutti diversi, hanno una potenza massima (espressa in watt) diversa tra loro ed i valori intermedi possono essere il più delle volte molto ma molto diversi tra loro. Non c'è inoltre una vera e propria indicazione su come partire quindi diciamo che i primi toast saranno più delle prove per capire per il vostro forno quale sarà la regolazione migliore da utilizzare.Ho fatto diverse prove ed alcuni sono venuti anche buoni. Il problema è l'esistenza in casa mia di un comunissimo forno oltre che di un tostapane ed una toastiera. Questa griglia da microonde, come risultato per quanto riguarda il cibo, si classifica secondo me all'ultimo posto tra i miei accessori. Il pane non viene fuori bello croccante nonostante una doratura ed i segni della griglia siano evidenti ed i risultati variano molto in base al tipo di pane utilizzato ed alla marca. Se non avete altro in casa non è una soluzione da escludere per realizzare i toast ma vedendo il prezzo, attualmente 27 euro, mi chiedo perché dovremmo preferire investire così il nostro denaro invece di spendere 30-35 euro per una piccola piastra elettrica che dà risultati di gran lunga superiori.Essendo realizzata completamente in silicone questa griglia si lava davvero facilmente, e questo è forse l'unico grande pregio. Per me il prezzo non dovrebbe arrivare neanche a 20 euro, quindi siamo abbastanza distanti, ed anche se costasse poco resta comunque il fatto che è vero che è molto semplice da utilizzare e non ingombra troppo spazio ma che i risultati sono abbastanza altalenanti e richiedono diverse prove prima di raggiungere un risultato migliore che però è difficile da paragonare ad altri sistemi più convenzionali. E' per me un prodotto sufficiente, perché poi alla fine funziona pure e fa quello che promette, per alcuni magari potrebbe essere perfino discreto ma è difficile pensare che si possa andare oltre. A meno che i toast che preparate con questa griglia in silicone non siano i primi toast che mangiate in tutta la vostra vita: non avendo un metro di paragone sono anche buoni seppur un po' flosci. Tre stelle.