è vuoto
è vuotostefan
Recensito in Germania il 2 marzo 2025
Habe einige von den Lampen in unseren Bädern verbaut. Sehen gut aus und lassen sich leicht montieren. Würde sie wieder kaufen.
Kunde
Recensito in Germania il 24 aprile 2025
Die deckenspots sind einfach super haben sie im bad installiert
Sonia
Recensito in Spagna il 19 luglio 2024
Los focos en si , son bonitos, no pesan nada y vienen con portalámparas y con ficha de empalme para los cables , ósea genial si no les hubiera faltado incluir en la caja la pieza fundamental que sujeta la bombilla, una pena por que no los pude colocar y los he tenido q devolver y por esa razón pongo 3 Estrellas .
Marquiano
Recensito in Spagna il 7 giugno 2024
Fácil de instalar y quedan muy bien puesto.
Marc
Recensito in Francia il 20 dicembre 2024
Cuisine , îlot central
Andrea Borin
Recensito in Italia il 9 novembre 2024
Solido e ben fatto, da l’impressione di essere duraturo nel tempo.Facile anche il montaggio
Giammy
Recensito in Italia il 9 marzo 2024
Ho acquisito questi faretti, approfittando di un coupon di sconto, per installarli sotto il porticato del mio terrazzo. Saranno quindi posizionati all'esterno anche se in un luogo in cui non arriva pioggia. Ad ogni modo essendo indicato come grado di protezione IP44 dovrei evitare spiacevoli inconvenienti.La loro struttura è interamente in alluminio pesante. Sono veramente ben fatti e danno una bella impressione, molto più che dalle foto di descrizione del prodotto. Ho scelto la volorauim nero e al tatto hanno un bel effetto goffrato.Nella confezione, oltre a un foglietto con le istruzioni per il montaggio, sono presenti sia le guarnizioni in silicone che le viti e tasselli per il montaggio.Possono esser utilizzati i tradizionali faretti con attacco GU10 sia alogeni che i più recenti a LED. Questi faretti sono smplici ed essenziali ma proprio per questo danno un bellissimo effetto.Attendo che il tempo migliori per poterli montare all'esterno a quel punto aggiornerò la mia recensione aggiungendo anche qualche foto e qualche ulteriore commento e valutazione.
Evelyn
Recensito in Italia il 14 marzo 2024
Faretti eleganti realizzati in alluminio massiccio, resistenti ad ogni tipo di temperatura e contro l'usura del tempo. Sono di colore bianco opaco satinato, ideali per il soffitto da bagno anche poiché sono impermeabili IP44. Hanno tre strati di gomma di protezione ed ha una copertura anteriore in vetro smerigliato, antiriflesso in modo da non dare fastidio alla vista o agli occhi se si guarda la luce in modo diretto.Sono facili da installare: estrarre l'anello anteriore e sostituire o inserire una nuova lampadina. Ovviamente nella confezione non è presente la lampadina, solo i due faretti, due prese GU10, morsettiere, 4 viti e 4 viti di espansione e un manuale d'istruzione. Ogni faretto ha un massimo di 35W, 230V e sono ideali da installare non solo in bagno ma anche in corridoio, studio, balcone, soggiorno.Rapporto prezzo/qualità adeguati.
David recensor
Recensito in Italia il 13 febbraio 2024
Due fritti consegnati all’interno di una confezione di cartone che a livello funzionale sono abbastanza soddisfacenti, offrono la possibilità di poter arredare in maniera elegante e minimale un piccolo spazio ovviamente tassellatura a soffittoDue fritti consegnati all’interno di una confezione di cartone che a livello funzionale sono abbastanza soddisfacenti, offrono la possibilità di poter arredare in maniera elegante e minimale un piccolo spazio ovviamente tassellatura a soffitto. Il design è fantastico e anche l’impermeabilità funziona davvero molto bene le guarnizioni poste siano nella parte superiore che inferiore riescono a perfettamente ad isolare questi due faretti, o comunque la parte elettronica,in maniera ottimale sia dalla umidità che dall’acqua direttain maniera ottimale sia dalla umidità che dall’acqua diretta.ovviamente questi faretti non sono direzionali pertanto una volta posizionati a soffitto espleteranno la loro luce e questo è una nota di demeritoQuello che non mi ha soddisfatto è che l’installazione delle lampadine non è così scontata né intuitiva ma soprattutto, per 40 €, quest’ultima non è assolutamente inclusa.Una lampadina da poco più di tre euro secondo me era più che doverosa essere inserita all’interno della confezione dove però troviamo a sua discolpa i tre tasselli per poterlo fissare al soffittoInoltre quello che non mi è piaciuto è la limitazione, in quanto non possibile oscillazione o rotazione della lampadina, pertanto non vi sarà assolutamente la possibilità di relazionare il fascio di luce.Mi è piaciuta però l’intera struttura in ferro così come mi sono piaciuti i cavi di Ernesto di alimentazione che risultano essere di qualità eccellente.Nella totalità una recensione di media portata in quanto le limitazioni non portano beneficio nella recensione ma allo stesso tempo la resistenza e la qualità dei materiali conferiti ad essi portano assai beneficioPertanto posso dire che sono degli ottimi faretti purché facciate attenzione a dove verranno installati
PaoloV
Recensito in Italia il 12 febbraio 2024
È un semplice faretto da soffitto, non orientabile, con attacco GU10.Costruito con alluminio e vetro, quindi adatto anche a delle GU10 alogene, perché in grado di dissipare bene il calore. La costruzione è solida e robusta.Nessuna vite a vista. Difatti la base di supporto è filettata e il faretto si avvita su di essa. Ci ho messo un po' per capire come si fa a montare la lampadina. Una volta smontata la base, bisogna estrarre la parte frontale. Questa è messa a pressione e per farla uscire ci vuole un certo impegno. Con il faretto smontato e in mano, l'operazione è semplice, perché si può agire dal di dentro.La sequenza di montaggio dovrebbe essere questa: a faretto smontato si fanno i collegamenti, si fissa la base al soffitto, si avvita il corpo, si monta la GU10, si aggancia la molla e si infila la parte frontale completa di GU10 nel corpo del faretto.Il problema sarà se e quando bisognerà cambiare la GU10, perché la parte frontale, come dicevo sopra, è piuttosto precisa ed è necessaria una certa forza per sfilarla. Con il faretto smontato è relativamente facile, ma con il faretto montato, bisogna agire sulla parte frontale e lo spazio tra questa e il corpo del faretto è veramente minimo. Ci vuole un cacciavite molto sottile e molta pazienza, anche per evitare di rovinare la vernice. Smontare il corpo invece potrebbe non essere una buona idea, perché, visto che è a vite, girandolo si attorciglierebbero i cavi e non è una buona cosa.Per i collegamenti è prevista una vetusta morsettiera mammouth, però dotata anche di messa a terra.
Prodotti consigliati